annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
    :|

ma che leggi Asto? Top Girl? Cioè?
    Mondoxbox

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    non perdiamo nulla meno bimbiminkia e n00b
    No lasciali, servono per fare kill in più
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Penso Epic avrebbe da ridire in merito se i "non professionisti" non comprassero il gioco cosa che accadrebbere se il multy fosse "relegato" al post single a Folle
      eheh beh ovvio, loro devono vendere

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      No lasciali, servono per fare kill in più
      Ultima modifica di Venon; 30-09-2011, 17:12.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        eheh beh ovvio, loro devono vendere
        Ma vieni sui kart stasera? Abbiamo un bel po' di giri "gratis" avanzati dalla volta precedente Casomai sentiti con Andrea.
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
          Ma vieni sui kart stasera? Abbiamo un bel po' di giri "gratis" avanzati dalla volta precedente Casomai sentiti con Andrea.
          ho già detto tutto a Sara
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Ora funziona!!! Io il gioco l ho trovato sugli scaffali di un grande magazzino e pure in saldo di 20 eur nn sapevo fosse oggi il dayone ahah
            Scritto con un dispositivo mobile
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Preso Torchlight a 400 MP grazie al Live Weekly e all'offerta della coscia aperta
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

tra l'altro, e' un'ipotesi credibile sperare in una sorta di cofanetto con in tre gears?
                perche' vorrei giocarli di fila...

Commenta

cofanetti del genere nel mondo dei videogames sono rari in effetti..
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Manca poco e dopo si ricomincia di portale!
                    http://multiplayer.it/notizie/93920-...iattaforma=x36
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

DICE elenca i miglioramenti a Battlefield 3 dopo la beta

Da tre giorni è disponibile la Beta dell'FPS bellico di DICE Battlefield 3 e mentre l'intera comunità sta testando il comparto multiplayer del titolo, gli sviluppatori si sono apprestati ad informarci riguardo tutti i miglioramenti che stanno apportando alle modalità online grazie al prezioso contributo dei Beta tester. Vi forniamo la lista completa qui di seguito e un video dedicato alla Beta.

Risolto il problema dei glitch della killcam se chi uccide è morto
                      Risolto il problema del respawn sui compagni di squadra morti
                      Risolto un bug che arrecava più danni se si colpiva un nemico in movimento
                      I mirini dei fucili sono stati sostituiti con nuovi più sottili
                      Aggiunto un riquadro sugli effetti sulla salute in basso
                      Ottimizzati i punteggi delle Medaglie e dei servizi
                      Ottimizzata la progressione dei livelli
                      Premendo il tasto per accucciarsi l'animazione non partirà due volte
                      Migliorata la stabilità del Framerate
                      Le icone 3D sono state migliorate per aumentare la visibilità dell'obiettivo.
                      Le icone saranno mostrate di meno sulla maggior parte dei target oscurati
                      Risolto il problema dei mirini che scompaiono dopo un cambio di round
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X