annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

In linea di massima sarei anche concorde con il parere di Island... c'è un però nemmeno troppo velato da parte mia... se una nuova generazione (supporti inclusi) ha lo scopo principe di portare una miglior definizione e qualità video oltre che una maggiore fluidità di gioco hanno il mio voto, se invece è un abile mossa per continuare a sfruttare i supporti inserendo centinaia di MB di codice fatto a muzzo o addirittura vengono invocate le nuove tecnologie per mascherare la loro incapacità di sfruttare al massimo l'hardware odierno allora non mi sta bene... anche perchè volere un certo tipo di hardware implica gioco forza una spesa e un investimento che ricadrebbe sugli utenti finali, e visto il periodo direi che sarebbe come darsi una bella martellata sulle palline.
    Mi piacerebbe sapere quali sono questi gioconi su browser web o iOS che riescono a surclassare per qualità un Heavy Rain piuttosto che un Gears of war... mi sa tanto di arrampicata sugli specchi per giustificare la loro incapacità a fare di meglio.
    In un mondo dove la tecnologia accorcia sempre più la vita media di un prodotto, PS3 e 360 la stanno allungando continuando ad offrire ottimi prodotti e solitamente chi non sopravvive sono quelli che fanno prodotti mediocri o non sanno pubblicizzarli a dovere.

Commenta

Secondo me la vita delle console dovrebbe essere come quella della PS2...molto ma molto lunga.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
        Secondo me stanno lucrando a bestia con questa generazione...tirando fuori console griffate e limited edition (MS)...e console sempre più piccole (Sony), pare a natale uscirà una PS3 sempre più piccola.
        Secondo me sono rimasti indietro con lo sviluppo e non sanno più che inventarsi.

Penso che la tecnologia abbia fatto più progressi dei tempi di ps1 e ps2...

Il filmato è spettacolare...meglio di un film!
        Vero ormai ricorda il mercato pc dove per ogni scheda video escono poi 120 versioni diverse e quella raffreddata meglio e quella gia overclocckata e quella rosa che fà piripi ecc ecc

Assolutamente si ormai nel giro di due anni si possono avere passi da giganti visivamente parlando.
        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Beh io una console me la voglio godere al massimo, visto che le console non le regalano e i giochi non costano due spicci. Mi girerebbe non poco spendere 300/400€ per poi avere una nuova console dopo qualche anno. Perchè loro hanno nuove idee da sviluppare, cercate di svilupparle almeno in parte su questa console...altrimenti aspettate
        E' come comprare una macchina uscita da poco e subito dopo ti ritrovi un nuovo modello

Parla proprio Square oltretutto, quando uscì quel capolavoro di FF7 sembrava fosse arrivata la fine della saga su Ps1, poi è arrivato quel mostro di FF8 pieno di filmati spaccamascella.

La Ps1 e 2, ad esempio, hanno avuto vite lunghissime e questo è la riprova che un sacco di videogiocatori non si possono "permettere" di cambiare console troppo spesso

Ps: Che pensassero a rifare RTS a turni o almeno a riproporre in questa generazione i vecchi FF
        ...veramente questo succede trovami un modello che rimane sul mercato per 7 anni senza escano "evoluzioni" di nessun genere(la lada non conta,si parla di auto non di reprti da museo ) poi 300/400 euro mal che vada vuol dire 6 mesi di una rata che ti toglie un caffè al giorno,30/40 mila vuol dire 6 anni di rate Tra rottamazione da GS ,vendita dei giochi su forum/ebay almeno metà del costo si ammortizza e 200 euro sono 4 giochi.Mettiamo che di solito prendi un gioco nuovo al mese vuol dire che continui a giocarti quel che hai e dopo 4 mesi dall 'uscita di una nuova console puoi comprarla...4 mesi il giusto tempo che ci siano fuori un pò di titoli tra qui scegliere il primo acquisto.

la ps1 e la ps2 hanno avito vita lunghissima perchè in quanto uniche console,cube e xbox sono state meno di zanzare che infastidivano playsatation,aveva ondate di titoli anche verso la fine e sopratutto molti più Giochi belli e longevi (jrpg)che purtroppo in questa generazione non ci sono
        Ps1/2 sono state contemporanee con quella che veniva dopo.
        Senza considerare che ps1 è stata quello che oggi è il mercato mobile.Tecnologicamnte non il top per giocare ma un mercato in pieno boom più forte economicamente di quello che c'era prima e che permetteva di sperimentare cose nuove (non ce lo vedo un nerd da pc che si mette a configurare il pc per crash bandicoot e platform simili tanto per dire).Prima di ps1 i giochi su console erano fatti per la maggior parte o quasi dalle stesse case produtrici della console N e Sega in primis,le console flop (3do,jaguar,neo geo ecc ecc)non consideriamole propio,e il pc gaming era sinonimo di Nerd.

Bastava seguire l'esempio Sony e far uscire una nuova xbox un paio d'anni fà lasciando 360 sul mercato.Accontentavano tutto il mercato,avevano maggiori incassi e magari rompevano pure le palle a nintendo "mettendouna pezza" al fenomeno wii.Sony non poteva farlo neanche volendo,dopo che da subito han dichiarato che ps3 sarebbe stata competitiva per 10 anni ..un ullteriore sputtanamento no era troppo anche per loro

Da giocatore la penso come te,che tirino furoi idee nuove su questa console anche se morente,ma mettendomi al loro posto fanno bene.Perchè bruciarsi una buona idea realizzandola a metà,monca,quando puoi tenerla nel cassetto per quando potrai farla al 100% tenendo conto che nell'attesa hai un "campo" vergine che ti permette di spendere meno e guadagnare di più in proporzione a quanto hai speso?Sempre che un domani ti venga voglia di tirarla fuori e "abbandonare" in parte il filone d'oro che stai sfruttando(si si e si spero che crytek cambi idea e sviluppi giochi veri per la nuova generazione)

Che pensassero a rifare RTS a turni o almeno a riproporre in questa generazione i vecchi FF
        rts si ma su pc per favorei ff li hanno "rispolverati" su ds e smartphone
        ...e pc:
        http://www.tomshw.it/cont/news/final...a/38444/1.html

in questa generazione sono mancati jrpg di livelloin quanità.Quando vedo nella libreria la lunga riga di custodie di jrpg ps2 mi vien vogli di abbracciare la mia ps2 e sputare su 360 e ps3
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Concordo con ilPoli...toccherebbe vedere quale verità ci dicono.
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Secondo me la vita delle console dovrebbe essere come quella della PS2...molto ma molto lunga.
            PS2 ha ancora qualcuno che sviluppa giochi e comunque "qualche" unità la vende ancora. Si parla di oltre 10 anni, sono e i programmatori non ci guadagnano? Non credo

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            In linea di massima sarei anche concorde con il parere di Island... c'è un però nemmeno troppo velato da parte mia... se una nuova generazione (supporti inclusi) ha lo scopo principe di portare una miglior definizione e qualità video oltre che una maggiore fluidità di gioco hanno il mio voto, se invece è un abile mossa per continuare a sfruttare i supporti inserendo centinaia di MB di codice fatto a muzzo o addirittura vengono invocate le nuove tecnologie per mascherare la loro incapacità di sfruttare al massimo l'hardware odierno allora non mi sta bene... anche perchè volere un certo tipo di hardware implica gioco forza una spesa e un investimento che ricadrebbe sugli utenti finali, e visto il periodo direi che sarebbe come darsi una bella martellata sulle palline.
            Mi piacerebbe sapere quali sono questi gioconi su browser web o iOS che riescono a surclassare per qualità un Heavy Rain piuttosto che un Gears of war... mi sa tanto di arrampicata sugli specchi per giustificare la loro incapacità a fare di meglio.
            In un mondo dove la tecnologia accorcia sempre più la vita media di un prodotto, PS3 e 360 la stanno allungando continuando ad offrire ottimi prodotti e solitamente chi non sopravvive sono quelli che fanno prodotti mediocri o non sanno pubblicizzarli a dovere.
            Basta questa frase per quanto mi riguarda
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Nessuno ma almeno non sono cloni di loro stessi,come diceva Cage fps fps fps fps fps ..e l'originalità dov'è finita?Non faranno mostri tecnologici ma almeno non sono obbligati a fare sempre la stessa cosa per far cassa.
              Ottimi prodotti sempre uguali. cod ,cod cod cod cod cod cod cod cod cod cod halo4 che è halo 2 ma hd,cod cod gow spinf off di gow cod cod cod......viva la longevità di Ms e sony allora
              Ultima modifica di Isola; 17-07-2012, 13:59.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

PS2 ha ancora qualcuno che sviluppa giochi e comunque "qualche" unità la vende ancora. Si parla di oltre 10 anni, sono e i programmatori non ci guadagnano? Non credo

Basta questa frase per quanto mi riguarda
                appunto!

appunto!^2
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Tutti i giochini su facebook tirano molto...tanto che sono corsi ai ripari quelli di ea ed hanno tirato fuori sim city social...prima di sim city 4 per pc.
                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Vorrei vedere tra "halo 4/gta 5/nuovo GOW con fisica di nuova generazione e i.a. pazzesca oltre a una grafica come quella del filmato di square" ma dovete sborsare 200 euro per una console nuova " e
                    "halo4/gta 5/gow che altro non sono che la stessa cosa del precedente capitolo ma con una storia nuova su 360 qundi senza dover cambiare console"
                    quanti sceglierebbe realmente la seconda

leggendo certa gente viene da domandarsi se hanno ancora pc con 2gb di hd,auto degli anni 80,tv in bianco e nero,fifty hf e star tac o si sono adeguati ai tempi

- - - Aggiornato - - -

forse ma forse eh che ormai sviluppare un ghiochillo per ps2 o costi come andare a troie?ma no sicuramente investono ancora milioni e milioni e fatturano miliardi come Cod Non capisco come mai sony abbia fatto ps3 e le sh la supportino,caspita c'è ancora la ps2 :
                    Ultima modifica di Isola; 17-07-2012, 14:12.
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                      Tutti i giochini su facebook tirano molto...tanto che sono corsi ai ripari quelli di ea ed hanno tirato fuori sim city social...prima di sim city 4 per pc.
                      Prima hanno spremuto angry birds su ogni piattaforma tra poco lo mettono pure come giochino sul decoder di skye poi guarda caso si son ricordati delle console.....sarà un casole console siano state l'ultima scelta.
                      Ultima modifica di Isola; 17-07-2012, 14:20.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X