annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Buahahahah

Io aspetto a bordo del fiume delle offerte videoludiche, prima o poi passerà anche la custodia di Skyrim
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Indeed, indeed..

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Stupenda
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Uno dei nuovi bossi del nuovo DLC per Dark Soul...oh god why.

DLC che oltretutto si chiama "Prepare to Die Edition"...suona ironico
          Come se nel gioco normale fosse difficile morire

- - - Updated - - -

Halo 4:

Microsoft ha rilasciato una serie di nuove informazioni sulla quantità di contenuti per il suo titolo di punta Halo 4, rivelando che il gioco avrà 10 nuove armi rispetto ai vecchi capitoli, e saranno presenti anche due nuovi veicoli. Inoltre veniamo a conoscenza che il gioco al lancio avrà 10 mappe per il multiplayer (tra cui le già note Warhouse (ora rinominata in Adrift) e Wraparound (ora Haven), mentre altre 9 saranno rilasciate tramite DLC con 3 pacchi da 3 mappe ciascuno, e saranno gratuite per chi acquisterà la Limited Edition.

Grandissima 343

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
            Morgan comprati i giochi di sonic che stanno in offerta sul live. Non passano mai di moda.
            Che palle Sonic...meglio Super Mario sul gameboy !

Cmq ho trovato al Gamestop Skirim con scritto 69.90 e chiaramente...

...tra gli usati non c'era, ma poi ho notato che i possessori di carta fracazzo ne so il nome di gamestop lo pagavano 54 Skyrim nuovo Così ho chiesto a mio fratello se l'aveva (scaduta un anno fa, ma non si sono accorti) e ho preso Skyrim.

Dopo 1 ora di gioco per fare il personaggio (ho fatto il Nordico replica game of thrones praticamente ) e 1 ora di gioco in cui non ho capito un cazzo, troppo grande, tutti parlano, la libertà spaventa...insomma minchia boh ma stupendo

Commenta

54€

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Conviene sempre a 47 Euro spedito da Amazon, ma avevo la scimmia e non ho resistito ad averlo subito!

Commenta

37 da quello inglese..e arriva dopo 3 giorni spaccati loser
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Commenta

Vi inforniamo che è da oggi disponibile una patch di 31 MB per l'RGP di Bethesda The Elder Scrolls V: Skyrim. La patch prepara il gioco al DLC Dawnguard, che sarà scaricabile da metà luglio, e aggiunge una nuova voce al menu principale (per scaricare i futuri DLC), il combattimento a cavallo e la funzione dei comandi vocali con Kinect, anche se sembra che il controllo degli Urli del Drago per ora non funzioni come dovrebbe.
                      Ultima modifica di 7evil; 28-06-2012, 08:56.

Commenta

Sto operando...
                      X