annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Sto giocando a Prince of Persia forgotten sands, Ezio Auditore, al Principe, gli spiccia casa Le cose che più mi scocciano degli ultimi Assassin's Creed sono le parti platform con la telecamera semi-fissa che mi fa venire il mal di testa, PoP è tutto platform-combatti-platform con quella odiosa telecamera.
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Buono a sapersi lo devo ancora iniziare.
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

io in un paio di giorni ho finito ac revelations... speravo fosse più lunga la storia.. mi sa che la reinizzierò e farò prima tutte le missioni secondarie per avere ezio ad un livello più alto ..... anche se il " boss " finale è stato di una facilità assurda ..

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
          Sto giocando a Prince of Persia forgotten sands, Ezio Auditore, al Principe, gli spiccia casa Le cose che più mi scocciano degli ultimi Assassin's Creed sono le parti platform con la telecamera semi-fissa che mi fa venire il mal di testa, PoP è tutto platform-combatti-platform con quella odiosa telecamera.
          in alcuni frangenti soffrire di mal di mare e' poco
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Commenta

Ultima modifica di Lorso; 31-07-2012, 18:46.
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Borderlands 2 è il terzo gioco più prenotato della storia T2

Dietro a GTA4 e GTA:SA
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Borderlands 2 è il terzo gioco più prenotato della storia T2

Dietro a GTA4 e GTA:SA
                  Ho letto pure io, a settembre lo prendo

Commenta

Io sono combattuto se ordinare la limited o no
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Commenta

Sto operando...