Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Più "salto della fede" di così
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Solo perchè son pigro, ma ci vorrebbe un bel meme con Portal con scritto qualcosa del tipo "I did freefall before it was cool"

      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        [qimg]http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/541042_377717608975829_134662807_n.jpg[/qimg]
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
          i soliti 4 pirlotti di Halo.....ma che caxxo aspettassero parcobio!cmq il dlc di Trials Evolution e' cosa buona e giusta,amen!
          Appunto,visto che si sà che ''stranamente'' in zona halo MS diventa attenta e banna facile ( Su un forum ho letto di gente che diceva che '' È MS ad aver diffuso l iso per bannare e vendere più console sotto natale e cercare di contrastare il wii-U" ...........la gente sta male ) tieniti offline perché volendo vedono gli achivement sbloccati (Un profilo prova fatto apposta con soli obbiettivi sbloccati via pc tutti insieme ci han messo due settimane ma comunque me lo han bnnato) e non lasciarne traccia sull account da live....al massimo rigiocalo dopo il day one. Oggi come oggi se ci si fà bannare si è pirla senza scusanti
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            [qimg]http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/541042_377717608975829_134662807_n.jpg[/qimg]
            ...e questo è l'atterraggio...


            Ultima modifica di Isola; 17-10-2012, 16:02.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              ahhahahahaha
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Wrc... Bel gioco simpatico e abbastanza impegnativo, impossibile usare la visuale esterna e quella a tutta strada non rende l'idea della larghezza della macchina... A volte ti agganci a qualche oggetto e non capisci nemmeno cos'è! La roba che hanno implementato li i giochini del cazzo tipo che devi colpire i new jersey, gareggiare contro l'aereo, fare drift, colpire i new jersey che cambiano colore quando sei a 10 cm di distanza ecc.... Senza naviga o cartina ovviamente! Per me abbassano notevolmente il punteggio, volevo un simulatore senno mi tenevo dirt 3 e amen... Scala da uno a 10? Lo do dentro quando esce
                Forza, mi ha già rotto le scatole. Peccato ma ha troppe pecche i menù fanno schifo e quando sblocchi i potenziamenti devi andare macchina per macchina a installarli ogni volta ci metti un bordello...
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  La nuova dashboard è uno spettacolo! Ancora più bella, funzionale e veloce di quella di precedente (si a me piaceva )
                  Bella l'idea di mettere i preferiti!

                  udite, udite, dopo 6 anni finalmente hanno messo la tastiera qwerty, con calma eh
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    Wrc... Bel gioco simpatico e abbastanza impegnativo, impossibile usare la visuale esterna e quella a tutta strada non rende l'idea della larghezza della macchina... A volte ti agganci a qualche oggetto e non capisci nemmeno cos'è! La roba che hanno implementato li i giochini del cazzo tipo che devi colpire i new jersey, gareggiare contro l'aereo, fare drift, colpire i new jersey che cambiano colore quando sei a 10 cm di distanza ecc.... Senza naviga o cartina ovviamente! Per me abbassano notevolmente il punteggio, volevo un simulatore senno mi tenevo dirt 3 e amen... Scala da uno a 10? Lo do dentro quando esce
                    Forza, mi ha già rotto le scatole. Peccato ma ha troppe pecche i menù fanno schifo e quando sblocchi i potenziamenti devi andare macchina per macchina a installarli ogni volta ci metti un bordello...
                    Me lo vendi?

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    La nuova dashboard è uno spettacolo! Ancora più bella, funzionale e veloce di quella di precedente (si a me piaceva )
                    Bella l'idea di mettere i preferiti!

                    udite, udite, dopo 6 anni finalmente hanno messo la tastiera qwerty, con calma eh
                    Ora provo a scaricarla..vediamo se l'hanno messa pure a me
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      NO
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X