annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

si pero' spetta, l'hai lasciata raffreddare per un po' e poi provato a riaccenderla?
    magari e' solo andata in protezione a causa del caldo eh...

Commenta

• ..comunque dai cinesi un ventilatore lo si trova a 4,50:-) certo se avete più polvere che hardware dentro la console o giocate tenendola in terrazza si può "sventolare" anche solo con la dashboard ....e patire troppo il caldo coi rischi che comporta .
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

no bhe', io ho 30/31 gradi fissi in camera da 10 giorni... fino a quando non scendono a 25/26 non la riaccendo.

polvere per forza, visto che almeno la mia ha gia' un paio d'anni... e che non sia possibile aprirla senza invalidare la garanzia (adesso pero' in effetti potrei anche, visto che e' scaduta).

Commenta

• Senza aprirla anche una bomboletta d aria compressa per pulizia pc basta a tenere decentemente prese aria e ventole e quando non si usa la cover di un cd sulla ventola sopra . Se sei fuori garanzia aprirla richiede realmente 5 minuti :-) Io ormai la apro e chiudo quasi ad occhi chiusi come un seal il suo fucile .....Aprirla per flashare il lettore richiudila per non farla impolverare aprila e metti la x360key chiudila riaprire perché non và richiudila fare a cambio con una wasabi quindi riapri e richiudere cedi la wasaby ad un amico tanto fai il glick hack per avere emulatori e giochi arcade gratis aprì e chiudi e che se la smonti poi chi ti fa il lavoro .Questo il mio corso d addestramento smontaggio 360 slim.
          P.s. In tutto ciò mi sono riuscito a piantare il cacciavite torx in una mano porto zio
          Ultima modifica di Isola; 24-08-2012, 08:53.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ecco isola mentre scrive sul forum:

Commenta

• Continuo a comprare originale quello che mi gusta visto che oltre che videogiocatore sono riuscito"collezionista "e a non giocare quello che non mi gusta:-)Diciamo che la 360 "allegra " è più che altro un prova demo estese che ora mi permette di comprare anche non pal avere gli emulatori sulla console e sagra della pigrizia avere xxxgiochi sulla hd esterno e quindi nn alzare culo dal divano :-) Se ms non mi bannava una delle slim originale quella originale rimaneva :-) Ban per motivo assurdo ...in breve profilo di un amico deficiente che era da me segnalato da me visto che firma aveva e.....account suo bannato console mia idem.Come mi ha detto l operatore di Ms "è assurdo ma praticamente si è autobannato"
              Ultima modifica di Isola; 24-08-2012, 09:10.
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                no bhe', io ho 30/31 gradi fissi in camera da 10 giorni... fino a quando non scendono a 25/26 non la riaccendo.

polvere per forza, visto che almeno la mia ha gia' un paio d'anni... e che non sia possibile aprirla senza invalidare la garanzia (adesso pero' in effetti potrei anche, visto che e' scaduta).
                In questi giorni in casa avevo 31 gradi e ho fatto anche sessioni da 4 o 5 ore giocando a Fallout New Vegas e funziona che è una meraviglia
                Tanto se si deve rompere, si romperà anche se ci giochi al polonord a -40
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

asto, il caldo all'elettronica non fa per nulla bene... piu' lavorano "calde", piu' invecchiano in fretta.

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    si pero' spetta, l'hai lasciata raffreddare per un po' e poi provato a riaccenderla?
                    magari e' solo andata in protezione a causa del caldo eh...
                    adesso che me lo scrivi,mi fai riflettere pure sulla mia.....in stanza ho anke io sui 30 gradi e devo dire che negli ultimi tempi ha un po' rallentato.....pure l'HD mi da' qualke problema....
                    domando allora:la posizione migliore x raffreddarla e' in piedi o coricata da un lato?la mia(per dire)e' coricata sopra il lettore bluray.....
                    Ultima modifica di 206Havilland; 24-08-2012, 10:44.
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

io la tengo in piedi per comodita' ed estetica mi piace di piu' che non sdraiata... pero' intorno non c'e' nulla eh... mobiletto della tv a due piani: sopra tv, sotto al centro il botolo nero con tutte le prese d'aria libere.

Commenta

Sto operando...
                      X