annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    già preso e giocato in attesa di amazon.Solita solfa salvata quest anno dalle storie dell era attitude che per un fans di vecchia data,tifoso della DX, che l ha vissuta sono ficherrime il doppio
    bene bene io avevo qualche gioco della ps3 l'ho dato in permuta e ho ordinato wwe 13 , da quello che ho letto il 12 e Here comes the pain sono stati giudicati i migliori, vedremo il 2013 . tu che dici vale la pena?

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Regaleranno ben altre perle, fidati

Cito solo: "ma io volevo fare la fonduta"
      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      "Ma la mia arma era più grossa....argh"
      Fantastico.

Voi avete già finito la storia principale? io l'ho finita giusto ieri.

Commenta

Si si...spettacolo

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

aggiunta la pennetta da 16 giga .. finalmente me la legge!! quindi sostanzialmente ( ho fatto la prova con altre da 8/4gb che ho ) il tetto massimo è 32 giga totali ... not bad

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
            Fantastico.

Voi avete già finito la storia principale? io l'ho finita giusto ieri.
            3 pg a liv 50,finito troppe volte tra single,amici e illustri conosciuti di live.Il finale fà cagare ma il gioco è superbo:clapclap:

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
            bene bene io avevo qualche gioco della ps3 l'ho dato in permuta e ho ordinato wwe 13 , da quello che ho letto il 12 e Here comes the pain sono stati giudicati i migliori, vedremo il 2013 . tu che dici vale la pena?
            se ti piace il wrestling si vale la pena,sà divertire. Visto come picchiaduro c è di meglio ma resta comunque divertente.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              aggiunta la pennetta da 16 giga .. finalmente me la legge!! quindi sostanzialmente ( ho fatto la prova con altre da 8/4gb che ho ) il tetto massimo è 32 giga totali ... not bad
              me gusta doppio,purtroppo sono dovuto tornare all'HD da 20gb e 32 in piu' mi farebbero comodo
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

3 pg a liv 50,finito troppe volte tra single,amici e illustri conosciuti di live.Il finale fà cagare ma il gioco è superbo:clapclap:

- - - Aggiornato - - -

se ti piace il wrestling si vale la pena,sà divertire. Visto come picchiaduro c è di meglio ma resta comunque divertente.
                Ma è meglio del wwe 12 ? leggevo che l'online del 2012 era pessimo e che come gioco non era male ma c'era qualche cazzatina che si poteva evitare, col 13 hanno migliorato ?

Commenta

Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
                  Ma è meglio del wwe 12 ? leggevo che l'online del 2012 era pessimo e che come gioco non era male ma c'era qualche cazzatina che si poteva evitare, col 13 hanno migliorato ?
                  online non posso provarlo....online non sono mai stati eccelsi.lag partite che cadevano molti cheater mai puniti sono la norma nei giochi wwe .Per il single si è un pò meglio e poi ben fatte le storie e impegnative il giusto a livello leggenda.
                  Ultima modifica di Isola; 29-10-2012, 21:19.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Preso AC3... Impressionato da quanto è fluido!! Però cacchio han cambiato anche i tasti!! Maledetti!!
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

online non posso provarlo....online non sono mai stati eccelsi.lag partite che cadevano molti cheater mai puniti sono la norma nei giochi wwe .Per il single si è un pò meglio e poi ben fatte le storie e impegnative il giusto a livello leggenda.
                      Perfect grazie

Commenta

Sto operando...