annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
sto cane mi ucciderà prima o poi
In download la demo di F1 2012a dopo per un commento
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggiosto cane mi ucciderà prima o poi
In download la demo di F1 2012a dopo per un commento
niente è impossibilele uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Commenta
-
Godo.
Anzi, godo due volte perchè l'avrò gratisSE!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Lorso, put yourself on fire
Demo appruved!
Premesso che, come al solito, parliamo di un prodotto incompleto blablabla, direi che la sostanza c'è tutta!
La fisica è diversa da FM4 e mi ricorda quella di Race Pro. In pratica, se ti parte l'auto..addio.
Ma di certo non mi aspetto il drift da una F1
La precisione di guida è fondamentale..se non si prende la traiettoria giusta si perdono milioni di secondi..assurdo!
Bagarre notevole durante la gara
Il controllo del DRS e del Kers ti fa intrippare mani e cervelloL'effetto scia è decisamente evidente anche senza ricorrere al DRS cmq
Che dire..con i controlli disattivati è stata una sfida anche solo fare 2 curve in fila.
Prendendo la mano invece capisci che più entri forte [con la traiettoria giusta..] e più l'auto tieneFare l'Ascari a ciavatta con i tre cambi di direzione è stato fichissimo
Direi che è un must buyAspettando pure la demo di WRC3
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioFare l'Ascari a ciavatta con i tre cambi di direzione è stato fichissimo
Commenta
-
Beh in F1 lo fannoovviamente dopo aver scalato dai 330 all'ora venendo dal rettilineo
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggioFalla a 330 a palla con tanto di freno a mano oppure non voglio sentire altro !
- - - Aggiornato - - -
Skyrim in INGLESE a 43€
http://www.amazon.co.uk/dp/B004G5YW5...921_pe_vfe_dt1... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
Commenta