annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Cmq gli unici 2 spicci sono quelli che ti danno..poi i tuoi "giochi di merda" li mettono a 55,99€ nell'usato
    Guarda per dire ieri ho visto prendere alien vs predator e valutarlo 4 euro al maniaco e oggi era a 17.99, d'altra parte devono lavorare e ce sempre gente, quindi vuol dire che "funzionano".

Poi personalmente il 99% dei giochi nuovi li compro online, ma a volte dai gamestop ci sono usati ad ottimo prezzo, misti a seminuovo usato a prezzi elevatissimi

Commenta

17 euri per un gioco ci stanno! Ma mai visto niente sotto i 35 lì da loro
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

- - - Aggiornato - - -

17 euri per un gioco ci stanno! Ma mai visto niente sotto i 35 lì da loro
        Ma vai al centro comm DIMA sulla Bufalotta, ci sono svariati giochi a 10 Euro

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio

- - - Aggiornato - - -

Ma vai al centro comm DIMA sulla Bufalotta, ci sono svariati giochi a 10 Euro
            immagine true story

domani ce faccio un salto tnks
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
              [qimg]https://i.chzbgr.com/completestore/12/9/13/cFYLKZOsuUWl68t6yc_4MA2.jpg[/qimg]
              cosi impara a sposare una vecchia..avere una moglie con quasi ventanni di meno di me ha anche il vantaggio che quando per cause maggiori non si tromba seriamente è lei a proporre i VG come alternativa.
              Ultima modifica di Isola; 18-09-2012, 00:26.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

• Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Hanno fumato troppa roba in Sega
                Mi spiace ma è così

"non sappiamo se fare il seguito"
                "vediamo se riusciremo a fare il seguito"
                "la storia di Bayonetta è finito col primo"
                "blablabla"

...alla fine, esclusiva WII U. [qimg]http://a0.twimg.com/profile_images/1763446375/are-you-fucking-kidding-me_normal.png[/qimg]
                Ho letto che N ha pagato per lo sviluppo,sviluppo non esclusiva, quindi se è vero si sono solo comportati come un qualsiasi studio di svilluppo a cui commisionano un gioco. Le parole e gli ideali non portano fatturato un prodotto si ;-)
                o.t.
                Notizia di oggi letta su tomshardware che visto i numeri assurdi di preorder di wiiU c' è store che non ne accettano più .Chissà ,sopratutto sul mercato interno ,se Bayonetta ha qualche merito...in fondo è moooooooolto jap come stile(Donnine sexy,sadomaso,assurdo colorato e difficilotto)
                Ultima modifica di Isola; 18-09-2012, 01:27.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Se a qualcuno interessa ho da vendere un playseat in alcantara con Fanatec GT2 e pedaliera clubsport!!!
                  Finalmente è arrivata!!!
                  http://img502.imageshack.us/my.php?image=0605ge0.jpg

Commenta

immagine true story

domani ce faccio un salto tnks
                    Ti avverto che lo staff è composto da SOLI incapaci, quindi vai la non parlare a nessuno, prendi il gioco, paga (se vuoi) e scappa.

Commenta

ciao ragazzi x caso qualcuno ha da vendere l'edizione completa di gta4???
                      Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                      Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                      "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                      "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

Sto operando...
                      X