annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

P.S.

La versione uk è solo in inglese ,parola del producer del gioco:

"Abbiamo dovuto fronteggiare qualche compromesso per quanto riguarda lo spazio su disco, nella fattispecie abbiamo dovuto produrre più edizioni della versione Xbox 360 perché c'era spazio per una sola lingua...."
    mi basta che ci siano anche i sottotitoli in inglese e non sia solo parlato

per chi ha prenotato l'Animus Edition di AC Revelations ecco cosa l'aspetta:

Assassin's Creed: Revelations Animus Edition Unboxing Video - YouTube
    Ultima modifica di pegaso650; 26-08-2011, 22:29.
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Che spettacolo
      Non vedo l'ora di giocarci, a Prototype 2 do piena e cieca fiducia

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

è ufficiale, Deux Ex è a dir poco ficuz
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Torneo MLG su due mappe di GOW3 rifatte da epic in base alle richieste dei fan, non c'è altro da dire
          Mancano poco più di 20 giorni, non vedo l'oraaaaaaaAAAAAAA

MLG Raleigh GoW3 Showmatch - Team EPIC vs TH3 NSAN3Z - KOTH Thrashball game2 - YouTube

MLG Raleigh GoW3 Showmatch - Team EPIC vs TH3 NSAN3Z - TDM Trenches game1 - YouTube
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da http://www.gamesblog.it/post/26781/pax-2011-halo-4-iniziera-la-reclaimer-trilogy
            Nel corso del PAX 2011 i ragazzi di 343 Industries hanno rivelato che la nuova serie di Halo si chiamerà Reclaimer Trilogy. Halo 4 sarà il seguito diretto di Halo 3.

A quanto pare la nuova trilogia enfatizzerà la figura di Master Chief sia come personaggio che come un’importante risorsa da recuperare. La versione del popolare protagonista mostrata nel teaser dell’E3 non era quella finale.

Con la nuova trilogia 343 vuole vendere Master Chief come “un eroe da più di 300 chili, in parte jet e in parte carro armato“. Naturalmente Cortana occuperà un ruolo fondamentale nella storia. Godetevi il video di presentazione realizzato dal team di sviluppo.
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
              [qimg]http://static.fjcdn.com/pictures/Halo+Facepalm_1b0ccf_1332979.jpg[/qimg]
              ussignur che cagata
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                [qimg]http://static.fjcdn.com/pictures/Halo+Facepalm_1b0ccf_1332979.jpg[/qimg]
                Master Chief è già stato presentato Pes, non mi sembra un mezzo jet o un mezzo carroarmato
                Lo modificheranno sicuramente ma più o meno sempre il solito John rimane

Oltretutto le traduzioni di gamesblog a volte fanno ridere i polli, non mi stupirei se il vero senso della frase fosse "mc sotto l'aspetto bellico non è solo un soldato ma un armamento al pari di un carro o di un jet"...anche perchè pesa quanto loro a momenti

Io tutto questo pessimismo, ad un anno dall'uscita se andrà bene, non riesco a capirlo 343 Industries praticamente per più di metà è costituita da programmatori Bungie che non volevano andare con Activision e cmq 343 da anni trasuda "Halo" da ogni dove
                Halo Waypoint l'hanno fatto loro, Reach è stato creato da Bungie insieme a 343i e il multy da quando è uscito è migliorato dopo esser stato curato solo dalla 343

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Master Chief è già stato presentato Pes, non mi sembra un mezzo jet o un mezzo carroarmato
                  Lo modificheranno sicuramente ma più o meno sempre il solito John rimane

Oltretutto le traduzioni di gamesblog a volte fanno ridere i polli, non mi stupirei se il vero senso della frase fosse "mc sotto l'aspetto bellico non è solo un soldato ma un armamento al pari di un carro o di un jet"...anche perchè pesa quanto loro a momenti

Io tutto questo pessimismo, ad un anno dall'uscita se andrà bene, non riesco a capirlo 343 Industries praticamente per più di metà è costituita da programmatori Bungie che non volevano andare con Activision e cmq 343 da anni trasuda "Halo" da ogni dove
                  Halo Waypoint l'hanno fatto loro, Reach è stato creato da Bungie insieme a 343i e il multy da quando è uscito è migliorato dopo esser stato curato solo dalla 343
                  spero che il discorso della traduzione sia fattibile,certo che mettersi a controllare un master chief che assomiglia a Gundam,un me pias
                  speriam dai,Halo e' un'universo che deve ancora dare molto ai suoi fans.....
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Gli Halo-Fan da quando è uscito il trailer del 4 hanno già fatto una testa tanta a 343i per il fatto che Master Chief indossasse una MJOLNIR Mark V leggermente modificata dal solito [la placca anteriore], pensa te cosa succederebbe se si mettessero a fare una spartan gundam

Commenta

Ah oggi ho preso Crackdown 2 a 9,90
                      Bello come il primo, molto più dark

Questa sarà una grandissima esclusiva
                      http://www.gamesblog.it/post/26797/s...agini-di-gioco

Commenta

Sto operando...