annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Volevo dire Adam Fenix scusa
    Per avere Griffin bisognava andare sulla pagina di FB di Gears
    Grazie per l'invito ma vorrei aspettare gli altri miei soci

Oltretutto da quello che ho capito Epic ha rilasciato la patch [quella che serve per sbloccare i bonus] oggi e non domani, ergo non dovrebbero esserci problemi
    Però non voglio rischiare, le skin d'oro tamarre le voglio, mica ho millato Gears 2 per un cazzo

edit: Isola...tiè gufo
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

a ok... allora apposto.

per la patch ho letto visto che su gow2 le armi d'oro le avevo, e non l'ho mai usate visto che facevano schifo a ca**o, e su gow3, se hai visto dalla beta, si possono tamarrare le armi alla cod... sta sera gioco

per l'invito come vuoi

Commenta

Da quello che ho visto le armi dorate dovrebbero essere un pò più carine rispetto al 2, nel senso che non sono un blocco unico placcato ma hanno solo alcune parti
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Se riesco a staccarmi da BGT stasera vorrei iniziare Dead island tanto gow 3 è ancora in viaggio

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

edit: Isola...tiè gufo
          chi,io?

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

tutti in palla per GOW3...bon
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
              no
              Ultima modifica di Isola; 19-09-2011, 22:13.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

no
                WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio

Commenta

GOW3...visto che abbiamo iniziato a giocare alle 00:06 la storia è stata accantonata a domani e ci siamo buttati sull'online.
                    CHE
                    CAZZO
                    DI
                    GIOCO

Giocabilità pura
                    Questo sotterra completamente il 2 e l'1 messi insieme

Commenta

E ti dico che la storia atto 3 capitolo 4, ieri sera ci siamo fermati li, è qualche cosa da panico paura!!!
                      Se non era per uni che crollava dal sonno avrei fatto l'alba per finirlo!
                      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Sto operando...
                      X