annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    quale preferite?

[qimg]http://www.xbox360achievements.org/images/news/mw3console.jpg[/qimg]

o la GOW 3
    [qimg]http://2.bp.blogspot.com/-uNrnQYUUdRI/TkEHWQs6fFI/AAAAAAAAOmk/_V1Dr-k_EFc/s1600/image002.jpg[/qimg]

a 319 GS.
    http://www.gamestop.it/33951_Xbox360...d_Edition.aspx
    Propendo x quella di MW3,piu' elegante e sobria rispetto a quell'altra
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
      hahaha ottima!!
      sostituisco il fumo con altra faiga e stiamo a posto!

servirebbe sul cassettino del lettore la scritta: la donna da romba è under 28, adoro quella firma.
      Scritto con un dispositivo mobile
      quella verrà messa come rumore di accensione della console insieme ad altre massime ad apertura e chiusura del carrello del lttore dvd,ci stiamo lavorando

Pronta anche la variante per non fumatori:

Ora non resta che contattare MS, prendere gli accordi per la produzione e poi a natale via nei negozi

Ultima modifica di Isola; 04-09-2011, 15:42.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        quella verrà messa come rumore di accensione della console insieme ad altre massime ad apertura e chiusura del carrello del lttore dvd,ci stiamo lavorando

Pronta anche la variante per non fumatori:
        [qimg]http://www.imagehost.it/di-B6KM.jpg[/qimg]

Ora non resta che contattare MS, prendere gli accordi per la produzione e poi a natale via nei negozi

esticaxxi
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Solo 34 dollari e 99 cents qualità dei materiali garantita con mano (non facciam doppi sensi in merito eh)

quasi quasi provo a vendermele su ebay
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO AMICIIIIIIIIIIIIII!!!

beh come avete passato le vacanze?? io sono tornato lunedi scorso ma tra cambiamenti,sistemare casa e riprendere le attività aziendali sono riuscito a scrivere solo ora beh che mi raccontate di bello??

p.s.: Quest'estate è stata prodiga di "affari"...sfruttando la promozione per l'apertura di un nuovo Trony sono riuscito ad accaparrarmi, a 10€ cadauno (minghia!), Gears of War e Alan Wake

Gears l'ho giocato poco,Alan Wake lo sto spolpando!! è troppo bello,non sapevo fosse un gioco così bello,così horror,così thriller!è praticamente impostato come un film!lo adoro,credo di essere arrivato proprio ADESSO all'ultimo capitolo e non vi nascondo che durante il gioco sono saltato dalla sedia parecchie volte con i conseguenti peli che arrivavano al soffitto che gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO AMICIIIIIIIIIIIIII!!!

beh come avete passato le vacanze?? io sono tornato lunedi scorso ma tra cambiamenti,sistemare casa e riprendere le attività aziendali sono riuscito a scrivere solo ora beh che mi raccontate di bello??

p.s.: Quest'estate è stata prodiga di "affari"...sfruttando la promozione per l'apertura di un nuovo Trony sono riuscito ad accaparrarmi, a 10€ cadauno (minghia!), Gears of War e Alan Wake

Gears l'ho giocato poco,Alan Wake lo sto spolpando!! è troppo bello,non sapevo fosse un gioco così bello,così horror,così thriller!è praticamente impostato come un film!lo adoro,credo di essere arrivato proprio ADESSO all'ultimo capitolo e non vi nascondo che durante il gioco sono saltato dalla sedia parecchie volte con i conseguenti peli che arrivavano al soffitto che gioco!
              Come fanno l'amore due ricci? con molta attenzione

te ne racconto un'altra?:
              sigpic

Commenta

che piacere ritrovarti isola hahahaha

Commenta

bentornato Utente Mark
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

clààààààà bentrovato

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      che piacere ritrovarti isola hahahaha
                      è un piacere anche per me ritrovarmi
                      sigpic

Commenta

Sto operando...