annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Metterei un paio di oggetti sbloccabili a gioco

Nuovo trailer, secondo me questo sarà un giocone!

Dead Island Release Trailer (Europe) - YouTube
    e anche secondo me
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Mischia Dead Rising con Left 4 Dead praticamente, DEVE essere un giocone!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Mischia Dead Rising con Left 4 Dead praticamente, DEVE essere un giocone!
        Annoiandomi con i L4D spero sia più un DR con Borderlands (Missioni secondarie ed elementi RPG.) .....ma sia quel che sia mi sà che saranno lunghe nottate di coop

La Special Edition contiene:
        la versione base del gioco, i contenuti extra, Bloodbath Arena e un esclusivo artwork della confezione e il modello di un'arma speciale, chiamata Ripper: una combinazione distruttiva di una mazza da baseball e di una sega circolare che fa a pezzi e dissangua gli zombi colpiti. Solo i giocatori che ordineranno in anticipo questa versione del gioco potranno creare l'originale arma e condividerla con i propri amici.

Ultima modifica di Isola; 31-08-2011, 19:42.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Gli elementi rpg sono una delle cose che aspetto di più in questo gioco

Gears 3 [mancano 20gg ] ha raggiunti 1.300.000 preorder
          Mi sa che ha battuto anche Halo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

a chi interessa:

Offerte della settimana (fino al 5 settembre e solo per gli utenti Xbox Live Gold)
            Gatling Gears - sconto del 50% - 400 Punti Microsoft
            Metal Arms: Glitch in the System - sconto del 33% - 800 Punti Microsoft
            BioShock 2: Minerva’s Den (DLC) - sconto del 50% - 400 Punti Microsoft
            Borderlands: New Revolution (DLC) - sconto del 50% - 400 Punti Microsoft

Commenta

Hardened Edition di MW3, decisamente ricca, soprattutto per questo dettaglio:

Un abbonamento gratuito che darà la possibilità di accedere senza costi aggiuntivi ai vari DLC del gioco che saranno pubblicati in futuro come le espansioni dedicate a nuove mappe.

Una mossa che da Activision non mi sarei mai aspettato sinceramente!
              Porcaputtana non posso comprare anche questa limited

http://www.mondoxbox.com/news/29786/...warfare-3.html

Commenta

Drogato da Deus Ex ormai... ho dovuto ricominciarlo dato che sono arrivato al primo boss totalmente da incosciente con potenziamenti insufficienti o sbagliati e senza la possibilità di poterli fare... (e sono necessarissimi dato che con due manate devasta completamente)... mi trovo decisamente male con i pulsanti dorsali per gestire la copertura e l'utilizzo delle armi... spesso invece di sparare mi nascondo e le prendo

Commenta

• Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Drogato da Deus Ex ormai... ho dovuto ricominciarlo dato che sono arrivato al primo boss totalmente da incosciente con potenziamenti insufficienti o sbagliati e senza la possibilità di poterli fare... (e sono necessarissimi dato che con due manate devasta completamente)... mi trovo decisamente male con i pulsanti dorsali per gestire la copertura e l'utilizzo delle armi... spesso invece di sparare mi nascondo e le prendo
                  Anche io, ieri sera, ho dovuto ricominciarlo, poco prima della fine della prima missione, perché mi sono bruciato l'achievement "pacifista" non avendo fatto caso che un dardo tranquillante sparato in testa uccide e non addormenta Ora salverò molto più spesso e su molti più salvataggi differenti

Io viaggio quasi senza potenziamenti, li faccio solo quando strettamente necessario proprio perché non so cosa mi potrà servire, avevo ancora 5 praxis da spendere prima di dover ricominciare Gli unici che ho fatto sono alcuni per l'hacking perché mi diverto ad hackare qualsiasi cosa trovo in giro

Comunque il gioco è veramente fico, peccato che, giocato subito dopo Red Dead, la città sembra morta... c'è solo gente seduta sulle panchine o ferma davanti a una vetrina o a un fuoco che la ritrovi li anche dopo ore e ore. Da questo punto di vista è pessimo in confronto alla libertà di azione che da nel resto.

Metterei un paio di oggetti sbloccabili a gioco

Nuovo trailer, secondo me questo sarà un giocone!

Dead Island Release Trailer (Europe) - YouTube
                  Ma basta con 'sti zombie, ormai li ficcano dappertutto Stimo quello che ha fatto il gioco indie "I maed [sic] a game with zombies" perché ha sfruttato la cosa perculandola

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Parlando di DCL "lucrosi" non capisco realmente perchè dopo i DLC " sblocca tutte le piste/le auto" non facciano qualcosa tipo "sblocca 1/3/5 achievement a scelta" utile per quei giochi che magari divori,ami e veneri ma ti rimangono incompleti a causa di "Uccidi 123.000 nemici in 10 secondi con un unico peto tirato controvento" e pazzie simili.
                  Secondo me, se mettessero gli achievement a pagamento, farebbero ancora più soldi a palate. Ci sarebbe sicuramente gente che compra il gioco al day1, compra tutti gli achievement e poi va a fare il figo su youtube
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Ecco... mi ero scordato i dardi stordenti... poco male mi sono bruciato una missione secondaria quando lo rifarò ci penserò... comunque consiglio vivamente potenziamenti per il fisico e la ricarica energia... il primo boss è davvero duro da tirare giù. Adesso dovrei avere 3 praxis da parte e sono pompato quasi al massimo.

Commenta

Ma per primo boss intendete [SPOILER]il tizio che tiene in ostaggio la negra [/SPOILER] giusto?Se è lui Io [SPOILER]non ho avuto bisogno di ucciderlo anche se ho fatto tutta la missione molto alla Rambo.[/SPOILER] Unico tocco di "silenzioso e mortale" un paio di fucilate con lo sniper silenziato

Se non fosse per la stupidità artificiale che riesce ad essere fastidiosa (sparo al tizio mi nascondo nel sotto scala e loro dove sparano?sulla scala e mi vengono a turno contro per farsi uccidere)
                      Ultima modifica di Isola; 01-09-2011, 11:20.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X