annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ora stò vedendo su skinit.com che avendo l'editor permette di farsi fare la skin su misura e ha anche la normale spedizione a differenza di decalgirl che spedisce solo con ups mail a 37 dollari. Mi stà balenando in mente una 360 slim Rasputin edition

Ultima modifica di Isola; 03-09-2011, 12:34.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Muahaha
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

posso avere la xbox isola edition??

anche io preferisco quella mw3.
        Scritto con un dispositivo mobile
        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Tabarre al massimo!

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
            posso avere la xbox isola edition??

anche io preferisco quella mw3.

faiga,alcool,fumo e ozio......Si direi che c'è tutto

Ultima modifica di Isola; 03-09-2011, 13:33.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

in ottobre in primo DLC di Deus Ex (e la mia copia è ancora nelle fetuse grinfie del servizio postale.. )

Deus Ex: Human Revolution DLC To Provide 'The Missing Link'

With Square Enix and Eidos Montreal offering tantalising hints at Deus Ex: Human Revolution DLC over the past week, it's finally been officially confirmed with the first details emerging on the official Deus Ex website. Entitled 'The Missing Link', the forthcoming add-on takes place over three days in which Adam Jensen goes missing.

[SPOILER]Tortured by Belltower agents, Jensen has his augmentations disabled and must escape a freighter, which is navigating its way towards a mysterious, unknown destination. You'll be able to build a new Adam from scratch and reassign his augmentations in The Missing Link too. Here are the details from the post on the Deus Ex site:

•The Deus Ex: Human Revolution conspiracy grows deeper in The Missing Link. During Adam's quest for the truth in Deus Ex: Human Revolution, he mysteriously vanishes for three days. Where was he? What did he find out? The Missing Link reveals it all.
              •After being tortured by Belltower agents and having his augmentations disabled, Adam Jensen must rely solely on his basic capabilities to escape from a freighter, destined for an unknown location. While fighting for his survival on the ship, he uncovers another layer to the conspiracy that he never would have suspected. As Adam, befriend new, mysterious allies and fight ruthless enemies to discover what was happening in the shadows during the events of Deus Ex: Human Revolution!
              •New layers of conspiracy unveiled - Sprawling new environments, brand-new characters to interact with... Rebuild Adam's augmentation set from scratch. Build up a brand new Adam!
              "We are very excited for Deus Ex: Human Revolution fans to be able to complete Adam's journey in the game with The Missing Link DLC," said David Anfossi, Producer of Deus Ex: Human Revolution. "Gamers will be able to experience a vulnerable side of Adam like never before, which gives the overall game a whole new dimension. The Missing Link propels players into compelling gameplay, beginning with Adam being stripped of his use of augmentations, new, visually stunning environments and the continuation of Deus Ex: Human Revolution's conspiracy rich story."[/SPOILER]

Deus Ex: Human Revolution's 'The Missing Link' DLC will be coming in October.

http://www.xbox360achievements.org/n...ing-Link-.html
              Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
              La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
              La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Ma...ma...

http://www.youtube.com/watch?v=5tCEXEuICW
                Ultima modifica di Asto Delta; 03-09-2011, 16:04.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  "L'URL contiene un ID video non corretto"
                  sigpic

Commenta

edit

Working pipboy 3000 - YouTube

mancava la "s" finale

Commenta

• Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://www.imagehost.it/di-YE62.jpg[/qimg]

faiga,alcool,fumo e ozio......Si direi che c'è tutto

hahaha ottima!!
                      sostituisco il fumo con altra faiga e stiamo a posto!

servirebbe sul cassettino del lettore la scritta: la donna da romba è under 28, adoro quella firma.
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Sto operando...
                      X