Giusto un attimo
Meglio così, quando mi deciderò a prenderlo sarà la cosa più conveniente al mondo
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
e si prossime allo zero vedendo i ritmi di vendita del ds e del wii."Solo"300.000 nei primi due giorni in europa e "solo" più di 1.000.000 in giappone quando Iwata si è lamentato che erano sotto le aspettative a metà giugno prima del cut al prezzo.Tempo di tagliarlo è riparito bene stando alle cifre di agosto ma è ora che inizino a sfornare software valido.Hanno commesso lo stesso errore di sony con la ps3....prezzo troppo alto avendo fiducia che i fan avrebbero comprato subito e poco SW a giustificare l'acquisto(Zelda e SF per quanto belli non giustificavano di sicuro il prezzo ).Per loro fortuna hanno avuto l'"umiltà" di capire la stronzata e darci subito un taglio a differenza di sony
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Approposito di offerte, piccolo OT!
Alla Mediaworld vendono il nintendo 3ds a 179 euro
Su amazon.it, poco dopo il price drop, stava in offerta intorno ai 149€.
Io l'ho provato al mediaworld col gioco dell'aereo che deve passare nei cerchi, seguire un percorso... non mi ricordo come si chiama, effettivamente il 3d è carino per giocarci, almeno su un gioco tranquillo come quello, il problema è che, almeno per me e un altro paio di amici che erano con me, riuscire a "mettere a fuoco" il 3d è stato un po' faticoso. Mi è capitato, durante il gioco, di distrarmi un attimo e perdere il 3d mettendoci un po' a rimettere a fuoco.
Soprattutto, secondo me, il problema è che ormai la gente gioca coi cellulari e gioca per tanti brevi periodi, quindi cerca giochi più immediati e senza particolari trame da seguire.
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Su amazon.it, poco dopo il price drop, stava in offerta intorno ai 149€.
Io l'ho provato al mediaworld col gioco dell'aereo che deve passare nei cerchi, seguire un percorso... non mi ricordo come si chiama, effettivamente il 3d è carino per giocarci, almeno su un gioco tranquillo come quello, il problema è che, almeno per me e un altro paio di amici che erano con me, riuscire a "mettere a fuoco" il 3d è stato un po' faticoso. Mi è capitato, durante il gioco, di distrarmi un attimo e perdere il 3d mettendoci un po' a rimettere a fuoco.
Soprattutto, secondo me, il problema è che ormai la gente gioca coi cellulari e gioca per tanti brevi periodi, quindi cerca giochi più immediati e senza particolari trame da seguire.
I giochini semplici sui cell è dai tempi dello snake sui nokia enormi che c'è eppure le console portatili hanno venduto un frottio e continuano a farlo (il ds normale ancora và,intorno a Vita della sony c'è attesa ...)
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
e si prossime allo zero vedendo i ritmi di vendita del ds e del wii."Solo"300.000 nei primi due giorni in europa e "solo" più di 1.000.000 in giappone quando Iwata si è lamentato che erano sotto le aspettative a metà giugno prima del cut al prezzo.Tempo di tagliarlo è riparito bene stando alle cifre di agosto ma è ora che inizino a sfornare software valido.Hanno commesso lo stesso errore di sony con la ps3....prezzo troppo alto avendo fiducia che i fan avrebbero comprato subito e poco SW a giustificare l'acquisto(Zelda e SF per quanto belli non giustificavano di sicuro il prezzo ).Per loro fortuna hanno avuto l'"umiltà" di capire la stronzata e darci subito un taglio a differenza di sony
Quoto, Nintendo ha sbagliato a venderlo da subito a quel prezzo folle, soprattutto con una linea di giochi al lancio decisamente sotto le aspettative. Il fatto che si sia ripreso dopo il taglio di prezzo è un chiaro segno di questo.
Paradossalmente il taglio di prezzo non ha giovato molto all'immagine di Nintendo, a causa di quel milione e passa di persone che l'hanno pagato a prezzo intero, due mesi prima
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
I giochini semplici sui cell è dai tempi dello snake sui nokia enormi che c'è eppure le consoel portatili hanno venduto un frottio e continuano a farlo
Beh ma tra lo snake dei nokia e un angry birds o un asphalt di oggi, penso che la differenza sia notevole Poi quando spendi 4-500€ per uno smartphone su cui con al massimo 10€, ma più spesso con 2-3€, puoi giocare a giochi comunque interessanti, ci pensi due volte a spendere altre 200€ per una console portatile su cui devi spendere come minimo 40€ per un gioco
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Beh ma tra lo snake dei nokia e un angry birds o un asphalt di oggi, penso che la differenza sia notevole Poi quando spendi 4-500€ per uno smartphone su cui con al massimo 10€, ma più spesso con 2-3€, puoi giocare a giochi comunque interessanti, ci pensi due volte a spendere altre 200€ per una console portatile su cui devi spendere come minimo 40€ per un gioco :)
Il 99% dei possessori di console portaili i giochi li ha nell'abbonamento adsl ....e comunque giocatore da smarthphone e videogicoatore sono due categorie a se.La prima si accontenta dei giochini su un cell pagato caro ma che fà "tanto moda",il secondo magari ha lo smart ma vuole giochi seri e lo usa solo per telefonare e mandare mmsPenso che le console portatili moriranno solo quando tablet /netbook/smarthphone avranno giochi al pari di quelli console domestica o finchè la N non farà uno smarthphone da gioco
sigpic
Tornando in tema dopo l o.t. portatile...stò per finire deus ex!bello bello ,peccato sia rovinato dalla stupidità artificiale irritante anche perchè le carte per essere un giocono le aveva tutte.Bello il secondo Boss [SPOILER]accidenti a lei e alle scariche che elettrificavano l'acqua[/SPOILER]e che "dispiacere" quando [SPOILER]abbattono l'odiosa pilota[/SPOILER]
sigpic
Il 99% dei possessori di console portaili i giochi li ha nell'abbonamento adsl ....e comunque giocatore da smarthphone e videogicoatore sono due categorie a se.La prima si accontenta dei giochini su un cell pagato caro ma che fà "tanto moda",il secondo magari ha lo smart ma vuole giochi seri e lo usa solo per telefonare e mandare mmsPenso che le console portatili moriranno solo quando tablet /netbook/smarthphone avranno giochi al pari di quelli console domestica o finchè la N non farà uno smarthphone da gioco
Il 99% dei possessori di console portatili italiani sicuramente
Che siano due categorie diverse non ci giurerei tanto, sono sovrapponibili. Le console portatili le compra(va)no anche i pendolari o gli studenti... quelli che passano qualche ora sui mezzi pubblici per recarsi al lavoro o all'università ed usa(va)no la console come passatempo. Oggi, con i giochi su smartphone e con gli smartphone in generale, quelli che si comprano una console per questo motivo sono un numero decisamente inferiore, se non prossimo allo zero. Anni fa, sui mezzi, vedevo gente giocare con il ds, oggi vedo solo gente con l'iphone o chi per lui.
Oggi, secondo me, ci si compra una console portatile, molto spesso, per giocarci a casa, il fatto che sia portatile è un aspetto secondario, è utile per giocarci sul trono... e in questo il poter continuare sulla PSVita la partita iniziata sulla PS3 è vincente, motivo per cui c'è tanto interesse su questa console
Commenta