annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Io neanche sono riuscito a veder i nemici.
    Mi sparavano e basta.
    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Nella prima parte della mappa, quella nel parco, è indispensabile stare sdraiati nel 90% del tempo e aggirare i cespugli e altro
      Al 1000% in un qualche cespuglio c'è un cecchino
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

io stavo in quella "metro" con i negozi ed i new jersey in mezzo alla strada, 5 partire ed ho spento.
        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
          io stavo in quella "metro" con i negozi ed i new jersey in mezzo alla strada, 5 partire ed ho spento.
          Quelle sono la seconda e la terza parte della stessa mappa

Nella metro uso solo il pompa, like a boss

Parlando di Gears 3, ecco un commento trovato su un forum

ciao a tutti, sono un noob totale del multi di gears, potete chiarimi un paio di cose?
          Ho fatto qualche taam deatmatch, ma è normale che metà della propria squadra e di quella avversaria sia composta da bot? C'è una modalità senza bot?
          Ma ci sono le killstreak? Perchè a volte son stato ucciso da droni o roba del genere e non capisco manco cosa siano.
          Come si scelgono i caratteri che si sbloccano? Tipo donna o certi tipo alieno..

Ha capito tutto, gli alieni poi
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

:|

ma che leggi Asto? Top Girl? Cioè?

Commenta

che pena sta gente che gioca i multi senza nemmeno toccare la storia

dovrebbero far sbloccare il multy solo dopo aver finito Gears a Folle...
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

... allora non giocano....

Commenta

non perdiamo nulla meno bimbiminkia e n00b
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    non perdiamo nulla meno bimbiminkia e n00b
                    Penso Epic avrebbe da ridire in merito se i "non professionisti" non comprassero il gioco cosa che accadrebbere se il multy fosse "relegato" al post single a Folle
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Come ho scritto nell'altra discussione

Ho fatto due partite [non posso rubare troppo tempo a gears ] e sono sicuro al 100% che sarà un giocone.
                      Partendo dal presupposto che è una BETA, quindi una versione grezza di un gioco e non una DEMO, funziona già a dovere.

1. Finalmente armi con un rinculo decente.
                      2. Finalmente nessuno che corre alla rambo facendo 800 kill di fila, tutto deve essere ragionato, corri all'impazzata e muori nel 99% dei casi. Ti alzi nel momento sbagliato e muori. Entri in una stanza senza controllare e muori. Rimani troppo tempo in piedi ad una finestra e muori.
                      3. Finalmente dei fucili da cecchino che uccidono con un colpo in testa e due all'addome [a fanatico immagino basterà un colpo].
                      4. Le animazioni sono semplicemente stupende!
                      5. Stupenda la cosa che le due fazioni hanno armi differenti

Graficamente non fa gridare al miracolo ma si ritorna sempre al punto: è una BETA
                      Cmq per me potrebbe andare bene così.

Nell'insieme da già da subito mi sembra "un battlefield" al 100%, non vedo l'ora di averlo
                      provato anke io ieri sera,magari m'hai beccato concordo x la grafica e il resto
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Sto operando...