Nella prima parte della mappa, quella nel parco, è indispensabile stare sdraiati nel 90% del tempo e aggirare i cespugli e altro
Al 1000% in un qualche cespuglio c'è un cecchino
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
io stavo in quella "metro" con i negozi ed i new jersey in mezzo alla strada, 5 partire ed ho spento.
Quelle sono la seconda e la terza parte della stessa mappa
Nella metro uso solo il pompa, like a boss
Parlando di Gears 3, ecco un commento trovato su un forum
ciao a tutti, sono un noob totale del multi di gears, potete chiarimi un paio di cose?
Ho fatto qualche taam deatmatch, ma è normale che metà della propria squadra e di quella avversaria sia composta da bot? C'è una modalità senza bot?
Ma ci sono le killstreak? Perchè a volte son stato ucciso da droni o roba del genere e non capisco manco cosa siano.
Come si scelgono i caratteri che si sbloccano? Tipo donna o certi tipo alieno..
Ha capito tutto, gli alieni poi
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Penso Epic avrebbe da ridire in merito se i "non professionisti" non comprassero il gioco cosa che accadrebbere se il multy fosse "relegato" al post single a Folle
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Ho fatto due partite [non posso rubare troppo tempo a gears ] e sono sicuro al 100% che sarà un giocone.
Partendo dal presupposto che è una BETA, quindi una versione grezza di un gioco e non una DEMO, funziona già a dovere.
1. Finalmente armi con un rinculo decente.
2. Finalmente nessuno che corre alla rambo facendo 800 kill di fila, tutto deve essere ragionato, corri all'impazzata e muori nel 99% dei casi. Ti alzi nel momento sbagliato e muori. Entri in una stanza senza controllare e muori. Rimani troppo tempo in piedi ad una finestra e muori.
3. Finalmente dei fucili da cecchino che uccidono con un colpo in testa e due all'addome [a fanatico immagino basterà un colpo].
4. Le animazioni sono semplicemente stupende!
5. Stupenda la cosa che le due fazioni hanno armi differenti
Graficamente non fa gridare al miracolo ma si ritorna sempre al punto: è una BETA
Cmq per me potrebbe andare bene così.
Nell'insieme da già da subito mi sembra "un battlefield" al 100%, non vedo l'ora di averlo
provato anke io ieri sera,magari m'hai beccato concordo x la grafica e il resto
Commenta