annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

mah il fatto che vogliano fare una nuova trilogia per spillare soldi non mi entusiasma, per questo l'immane pessimismo
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      mah il fatto che vogliano fare una nuova trilogia per spillare soldi non mi entusiasma, per questo l'immane pessimismo
      Penso che vg da milioni di $ per lo svilluppo solo per la gloria non ne faccia nessuno

Io speravo che nuova trilogia volesse dire ambientazione halo ma nuova storia.

p.s.

è gow quello che avrà,si dice,una nuova storia dal 4.Autofail
      Ultima modifica di Isola; 29-08-2011, 19:51.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        I soldi li dovranno tirar fuori da qualche parte e per quanto mi riguarda se la saga rimane sui livelli attuali possono fare quante trilogie vogliono
        Oltreutto sono quanti? Quattro anni che si attendono notizie di MC, direi che è ora di portare avanti la sua storia e quella dell'universo di Halo in generale
        Dopo il 3 ci sono stati solo l'ODST e il Reach ma erano tutti prequel
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          I soldi li dovranno tirar fuori da qualche parte e per quanto mi riguarda se la saga rimane sui livelli attuali possono fare quante trilogie vogliono
          Oltreutto sono quanti? Quattro anni che si attendono notizie di MC, direi che è ora di portare avanti la sua storia e quella dell'universo di Halo in generale
          Dopo il 3 ci sono stati solo l'ODST e il Reach ma erano tutti prequel
          Penso che si potrà parlare di "gioco spillasoldi" solo se ne uscirà un gioco brutto

Pensavo comunque che, il nuovo halo ,lo tenessero come arma al pari di gow 4( che secondo il rumor verrà usato come "carico da 100" al lancio della nuova console )e per accontentare gli halo fans facessero uscire solo Anniversary. Un gow 4 come titolo di day one per la nuova console sarebbe la miglior manovra di lancio di un HW della storia
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Da appassionato sfegatato di Halo, io il quattro l'avrei fatto uscire direttamente sulla futura xbox. In modo da avere tutta la trilogia su una piattaforma
            Ad esempio chi ha preso la 360 come "prima xbox" cmq s'è perso i primi due Halo ed è stato un peccato, meno male che almeno per il primo stanno rimediando alla grande

Mi sarei messo ad urlare anche io allo "spillamento di soldi" se mettevano in atto il fare un Halo l'anno, li mi sarei arrabbiato anche io

Idem con GOW, con la chiusura di questa trilogia, la prossima io la vorrei vedere già sulla prossima console
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

chi ha Deus Ex può confermare?

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Da appassionato sfegatato di Halo, io il quattro l'avrei fatto uscire direttamente sulla futura xbox. In modo da avere tutta la trilogia su una piattaforma
                Ad esempio chi ha preso la 360 come "prima xbox" cmq s'è perso i primi due Halo ed è stato un peccato, meno male che almeno per il primo stanno rimediando alla grande

Mi sarei messo ad urlare anche io allo "spillamento di soldi" se mettevano in atto il fare un Halo l'anno, li mi sarei arrabbiato anche io

Idem con GOW, con la chiusura di questa trilogia, la prossima io la vorrei vedere già sulla prossima console
                Magari anche col secondo prima o poi rimedieranno

Se ne facessero uno all'anno tenendo alta la qualità perchè ti incaz...arrabbieresti?
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Magari anche col secondo prima o poi rimedieranno

Se ne facessero uno all'anno tenendo alta la qualità perchè ti incaz...arrabbieresti?
                  Lo spero, mi piacerebbe avere tutta la trilogia su 360

A mantenere la stessa qualità che abbiamo avuto fino ad ora ovviamente, da una parte, sarebbe favoloso ma un Halo va aspettato e assaporato per bene ogni due anni almeno
                  Ad averne uno l'anno pur sapendo che difficilmente riuscirei a resistere non ci sarebbe quella sensazione da "evento" che provo ogni volta

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    chi ha Deus Ex può confermare?

[qimg]http://chzragecomics.files.wordpress.com/2011/08/rage-comics-deus-ex-alone.jpg[/qimg]
                    A sapere dov'è... praticamente in ogni ufficio c'è almeno una bacheca tempestata di fogli e post-it e in due missioni che ho fatto sono entrato almeno in 20 uffici
                    Ultima modifica di osmosis; 30-08-2011, 09:28.
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                      A sapere dov'è... praticamente in ogni ufficio c'è almeno una bacheca tempestata di fogli e post-it e in due missioni che ho fatto sono entrato almeno in 20 uffici
                      eh purtroppo non lo so

Rivelato il piano DLC di GOW3, prezzi e dettagli

Epic Games e Microsoft rendono chiaro sin da oggi quali saranno i contenuti aggiuntivi pianificati per Gears of War 3 comunicando già i prezzi e i dettagli e, proprio come accaduto per alcuni recenti giochi, sarà possibile acquistare un Season Pass che dia accesso a tutte le espansioni, quattro in tutto. In totale i DLC vi verranno a costare 3600 Punti Microsoft ma, acquistando il pacchetto completo prima che questi vengano rilasciati, sarà possibile scaricarli tutti ad un prezzo di 2400 Punti Microsoft che equivale al 33% di sconto.

Il primo contenuto aggiuntivo è in arrivo per il mese di novembre mentre il Season Pass potrà essere già acquistato dal 20 settembre, giorno di uscita del titolo, permettendo ai giocatori di sbloccare la skin Liquida per i Lancer. Per quanto riguarda i contenuti offerti da queste espansioni, esse comprenderanno sia nuove mappe multiplayer che missioni single player.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X