annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    (s)fortunatamente da me non capitano quasi mai... si ma mi vedi online te? son sempre lì attaccato ho passato le 300 ore di gioco e trovo sempre qualcosa da fare!!! ormai giro per skyrim che senza guardare la mappa so già più o meno dove sono... è devastante tutto ciò... mi sogno draghi di notte!! pensa che ho creduto pure di averne visto uno mentre pescavo!! vabbè vuoi il caldo e il vino rosso però...
    Addio.

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Skyrim a 31€ da Amazon.co.uk

Ovviamente è in inglese

http://www.amazon.co.uk/The-Elder-Sc...S7190ECQQNKB6Q
    The price is too damn high!

...e poi oramai aspetto la GOTY con le espansioni
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      devi approfittare dei blackout :| altrimenti è impossibile

muhauhuahua Veyron
      Grazie VenoM.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Saggio Asto!

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
          Saggio Asto!

Divertitevi
          Io verso la fine stavo morendo

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

(s)fortunatamente da me non capitano quasi mai... si ma mi vedi online te? son sempre lì attaccato ho passato le 300 ore di gioco e trovo sempre qualcosa da fare!!! ormai giro per skyrim che senza guardare la mappa so già più o meno dove sono... è devastante tutto ciò... mi sogno draghi di notte!! pensa che ho creduto pure di averne visto uno mentre pescavo!! vabbè vuoi il caldo e il vino rosso però...

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Addio.

The price is too damn high!

[qimg]http://weknowmemes.com/wp-content/uploads/2011/09/jimmy-mcmillan.jpg[/qimg]

aspetta e spera

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
            Grazie VenoM.
            m'è sfuggita una iupsilon
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Venon me l'hai mandata!!!! non si sono accesi 4 led!! ma anche quello centrale!!!
              fucking ring of death
              PD
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Venon me l'hai mandata!!!! non si sono accesi 4 led!! ma anche quello centrale!!!
                fucking ring of death
                PD
                Che sfortuna Lorso.
                Era una 360 fat o una slim?

Commenta

• Double fine è finita su kickstarter a chiedere elemosine!?
                  http://www.kickstarter.com/projects/doublefine/double-fine-adventure?ref=category

E voi dareste soldi a una SH famosa per sviluppare un gioco ?
                  Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio

.....esce anche su pc .......

Restando ot ....avete visto il filmato di gioco di crysis 3 che mostra le potenzialità della versione pc ?moolto interessante
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

lorso, secondo te perche' son 10 giorni che non accendo piu' la 360?
                    troppo caldo... perfino nella dash sventola come una dannata... giocando le cose peggiorano.

Commenta

fucking ring of death
                      PD
                      dal porco diavolo finale mi sembra di capire la garanzia sia scaduta.Condoglianze
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...