Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    adieu
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      "Dopo varie speculazioni emerse in rete negli ultimi giorni, Bethesda ha annunciato ufficialmente l'uscita per il 4 settembre della nuova espansione dedicata a The Elder Scrolls V: Skyrim intitolata Heartfire. Il DLC costerà 400 MP e consentierà ai giocatori di acquistare delle terre e costruire una casa. Potremo ottenere, con un po' di bravura perfino un complesso edilizio completo di armeria, laboratorio alchemico, stalle, giardini e tanto altro.

      Perchè non riscaldare l'atmosfera, una volta creata la dimora dei nostri sogni, adottando bambini? Anche questo sarà possibile fare, ovviamente prestando attenzione ai visitatori sgraditi. A seguire video e immagini."

      http://www.youtube.com/watch?v=TvhQZoyZn1g

      Ultima modifica di 7evil; 29-08-2012, 10:33.


      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Favoloso
        Ho fatto bene ad aspettare la goty, così mi godo questa cosa da subito
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          diventa un mix tra fable 3, farmville e oblivion

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Favoloso
            Ho fatto bene ad aspettare la goty, così mi godo questa cosa da subito
            Si ma già con il SOLO Skyrim la tua vita finisce, non oso pensare da subito con tutte le DLC. Io devo ancora finire il gioco normale e mi sono rifiutato di scaricare il DLC dei vampiri, ma magari le case le scarico.

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            diventa un mix tra fable 3, farmville e oblivion
            Ci mancano solo le carrozze + i draghi e diventa una specie di GTA medievale!


            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
              Si ma già con il SOLO Skyrim la tua vita finisce, non oso pensare da subito con tutte le DLC. Io devo ancora finire il gioco normale e mi sono rifiutato di scaricare il DLC dei vampiri, ma magari le case le scarico.



              Ci mancano solo le carrozze + i draghi e diventa una specie di GTA medievale!
              ...e che voi " vi "salvate" dalla marea di roba che ha a disposizione chi lo ha sul pc........ho amici ancora sotto skyrim che non erano rimasti cosi sotto manco con l eroina
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                COD Black Ops II a 180 euro ti dà un drone radiocomandato



                http://www.tomshw.it/cont/news/cod-b...l#xtor=RSS-998
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  zio cane,180 euri?solo il drone costa quello almeno sparasse
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    se lo dessero in da feis






                    Morgan..pure io non ho scaricato manco un pacchetto di Skyrim....ho paura
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Si impegnassero a fare un gioco decente
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X