annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Vorrei vedere tra "halo 4/gta 5/nuovo GOW con fisica di nuova generazione e i.a. pazzesca oltre a una grafica come quella del filmato di square" ma dovete sborsare 200 euro per una console nuova " e
    "halo4/gta 5/gow che altro non sono che la stessa cosa del precedente capitolo ma con una storia nuova su 360 qundi senza dover cambiare console"
    quanti sceglierebbe realmente la seconda

leggendo certa gente viene da domandarsi se hanno ancora pc con 2gb di hd,auto degli anni 80,tv in bianco e nero,fifty hf e star tac o si sono adeguati ai tempi
    Preferisco che le software house si impegnino nello spremere l'hardware, piuttosto che venir trattato come un qualunque utente APPLE, con nuovi cellulari identici al precedente che escono ogni 3 mesi....
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Isola col tuo ragionamento non bisognerebbe comprare nulla perchè aspettando arriverà sempre qualche cosa di meglio
      Perchè aspettare Halo 4 sul next gen, quando arriverà sicuramente anche Halo 5 che sarà ancora meglio? Perchè aspettare GTA V quando tra qualche anno arriverà GTA X?

Il fatto che loro producano non vuol dire che io debba tirare fuori soldi per stare sempre al passo con la tecnologia del momento. I giochi attuali mi soddisfano e a parte casi eccezionale me la cavo comprando

Quando mi stancherò, allora dirò anche io "voglio la nuova generazione di console" ma attualmente, per i miei gusti ovviamente, io sono completamente soddisfatto della situazione attuale. Anzi ho ancora talmente tanti giochi da iniziare e da comprare che questa generazione potrebbe andare avanti per altri due anni, se non di più

Altra piccola considerazione, l'attuale generazione continua a vendere un fottio sia di unità che di giochi e fare un cambio ora, vorrebbe dire ritrovarsi ad avere moltissimi probabili clienti che per un qualsiasi motivo [soprattutto economico] non arriveranno subito sulle nuove console con la conseguenza che sia i produttori di console e di videogame non massimizzerano MAI l'effetto "novità" della nuova generazione. Perlo di utenti normali e non di persone che pagano una console jappa il triplo pur di averla subito, l'utenza base non è mai stata quella
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Preferisco che le software house si impegnino nello spremere l'hardware, piuttosto che venir trattato come un qualunque utente APPLE, con nuovi cellulari identici al precedente che escono ogni 3 mesi....
        tra 3 mesi e 8 anni c'è anche una via di mezzo sai . L'utonto medio aple comunque nessuno lo costringe a passare all iphone7/ipad/mac book nuovo
        Comunque sicuro l'oro che dopo 8 anni 360 sia ancora tutta da spremere
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Vero, ma una console abbandonata dagli sviluppatori te la dai in faccia, un cellulare puoi usarlo per 30 anni, se non si rompe.

Non voglio spendere 5-600€ ogni 3-4 anni, anche perchè non c'è motivo.

l'Xbox ha iniziato con COD2 e ora c'è Ghost Recon..tanto per fare due esempi. Stesso identico hardware "obsoleto". Non capisco perchè tutta sta fretta.
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Isola col tuo ragionamento non bisognerebbe comprare nulla perchè aspettando arriverà sempre qualche cosa di meglio
            Perchè aspettare Halo 4 sul next gen, quando arriverà sicuramente anche Halo 5 che sarà ancora meglio? Perchè aspettare GTA V quando tra qualche anno arriverà GTA X?

Il fatto che loro producano non vuol dire che io debba tirare fuori soldi per stare sempre al passo con la tecnologia del momento. I giochi attuali mi soddisfano e a parte casi eccezionale me la cavo comprando

Quando mi stancherò, allora dirò anche io "voglio la nuova generazione di console" ma attualmente, per i miei gusti ovviamente, io sono completamente soddisfatto della situazione attuale. Anzi ho ancora talmente tanti giochi da iniziare e da comprare che questa generazione potrebbe andare avanti per altri due anni, se non di più

Altra piccola considerazione, l'attuale generazione continua a vendere un fottio sia di unità che di giochi e fare un cambio ora, vorrebbe dire ritrovarsi ad avere moltissimi probabili clienti che per un qualsiasi motivo [soprattutto economico] non arriveranno subito sulle nuove console con la conseguenza che sia i produttori di console e di videogame non massimizzerano MAI l'effetto "novità" della nuova generazione. Perlo di utenti normali e non di persone che pagano una console jappa il triplo pur di averla subito, l'utenza base non è mai stata quella
            8 fottuti anni,ragionate come se 360 fosse uscita da due anni è tecnicamente offrisse ancora prestazioni da spaccamascella.Si dopo 8 anni IO (ma legegndo sul web direi che sono parte di un movimento fatto da molti)preferirei aspettarne uno/due per ulteriori per lo svilluppo per avere halo4/gow/e gt5 finalmente freschi e non cloni di loro stessi.

Magari Non è chiaro che NESSUNO OBBLIGA A COMPRARE UNA CONSOLE NEXT GEN e che 360potrebbe vivere anche se ci fosse fuori 720.MS ha già detto da anni che non rifarà come col la prima xbox che uscita la 360 è stata "uccisa" subito.

All'inizio di una nuova generazione non si massimizza MAI l'effetto "novità" della nuova generazione

- - - Aggiornato - - -

Vero, ma una console abbandonata dagli sviluppatori te la dai in faccia, un cellulare puoi usarlo per 30 anni, se non si rompe.

Non voglio spendere 5-600€ ogni 3-4 anni, anche perchè non c'è motivo.

l'Xbox ha iniziato con COD2 e ora c'è Ghost Recon..tanto per fare due esempi. Stesso identico hardware "obsoleto". Non capisco perchè tutta sta fretta.
            5 anni,personalmente il giusto gap visto come viaggia lo svilluppo è oggi 5 anni. 400 euro,esageriamo e diciamo 600, ogni 5 anni vuol dire che basta che ogni anno risparmi 100 euro(30 cent al giorno,neanche un caffè) per poterla comprare se vuoi comprarla.Nessuno ti obbligherebbe,al massimo potrebbero "spingerti" mettendo titoli pesanti esclusivi per la console nuova ma non saresti comunque obbligato perchè sh minori che preferirebbero andare sul sicuro puntando sulla console "vecchia" ci sarebbero per un pezzo come dimostrato da ps2 .

p.s.
            5 anni di gap porterebbero anche ad un abbassamento dei costi di creazione dell'eventuale nuovo modello, a a una più breve fase di produzione in perdita e di conseguenza a un prezzo di lancio potenziale più basso. imho.
            Ultima modifica di Isola; 17-07-2012, 14:45.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Per chiudere il discorso, la fisica attuale non fa schifo. Magari siamo lontani dal pc blablabla ma di certo non ci possiamo lamentare.
              La differenza tra la scorsa generazione e questa è abissale e hanno soddisfatto alcuni dei nostri più sfrenati sogni.

Chiaro che a breve bisognerà cambiare generazione, non sto dicendo che debba rimanere così per un altro decennio.
              E' altrettanto chiaro però che l'Xbox, così come la PS3, sono arrivate al traguardo dei 7 anni in uno stato migliore della PS2/Xbox1, per il semplice fatto che abbiamo l'alta definizione e tutte le cosucce che ne derivano.

Il prossimo salto generazionale sarà così marcato? Forse no, perchè non vedo novità come fu all'epoca..bisognerà attendere il prossimo salto ancora.

Detto questo, la cosa che a me interessa non è la console, ma i giochi. I giochi che stanno uscendo continuano a piacermi e non vedo tutta sta tragedia nel mantenere invariata la console.
              Anzi, mi fa rodere il culo dover sentire che il gioco X è stato rimandato di tre, quattro o cinque anni perchè aspettano la nuova console..fanculo no?

Amen.
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

A me delle prestazioni spaccamascella non interessa, ma se in questa generazione continuano a produrre giochi che adoro e che riesco a comprare relativamente con poco, ben venga. Il mio ragionamento sta tutto li e anche le SH lo sanno. In questa generazione hanno fatto i miliardi sviluppando con continuità. Activision con COD a parte ma li è come sparare sulla croce rossa
                Secondo te un Halo 4 cambierebbe così tanto in una nuova generazione? Graficamente si [a me interessa poco] ma rimarrà comunque il "solito" Halo 4, idem Gears o chessò Uncharted.
                Sono saghe che hanno successo perchè mettono poche, pochissime innovazioni poco alla volta.

Se decideranno di buttare fuori una nuova generazione non ci sputerò sicuramente sopra ma sicuramente sarò uno di quelli che vivrà per qualche anno di rendita sull'attuale generazione senza problemi visti i giochi che ho a casa in arretrato e quelli che devo ancora comprare
                Ho fatto così ai tempi del dreamcast, della ps1, ps2 e del 360, non ho mai preso una console al lancio per il puro aspetto economico [e perchè non voglio fare il betatester ] con la differenza che col 360 ho in più una miriade di giochi che posso comprare ad uno sputo di euro
                Un sacco di gente fa così.

Massimizzare si può, l'hanno fatto sia microsoft che sony con questa generazione. Le nuove console sono uscite più o meno con l'avvicinarsi della saturazione del mercato della generazione precedente. Sicuramente per sony è stato più difficile perchè il mercato era solo suo con la ps2, per microsoft è stato più semplice perchè il 360 era una novità rispetto a sony, è uscito prima e chi aveva la prima xbox era "orfano" da tempo.

Questa cosa la faranno anche in questa generazione, il mercato ora inizia a stabilizzarsi come numeri di vendita e tra al massimo un anno vedremo sicuramente la nuova generazione e magicamente si inizia a parlarne sempre più spesso

Tiè beccatevi sta Divina Commedia da leggere
                Ultima modifica di Asto Delta; 17-07-2012, 14:49.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Per chiudere il discorso, la fisica attuale non fa schifo. Magari siamo lontani dal pc blablabla ma di certo non ci possiamo lamentare.
                  La differenza tra la scorsa generazione e questa è abissale e hanno soddisfatto alcuni dei nostri più sfrenati sogni.

Chiaro che a breve bisognerà cambiare generazione, non sto dicendo che debba rimanere così per un altro decennio.
                  E' altrettanto chiaro però che l'Xbox, così come la PS3, sono arrivate al traguardo dei 7 anni in uno stato migliore della PS2/Xbox1, per il semplice fatto che abbiamo l'alta definizione e tutte le cosucce che ne derivano.

Il prossimo salto generazionale sarà così marcato? Forse no, perchè non vedo novità come fu all'epoca..bisognerà attendere il prossimo salto ancora.

Detto questo, la cosa che a me interessa non è la console, ma i giochi. I giochi che stanno uscendo continuano a piacermi e non vedo tutta sta tragedia nel mantenere invariata la console.
                  Anzi, mi fa rodere il culo dover sentire che il gioco X è stato rimandato di tre, quattro o cinque anni perchè aspettano la nuova console..fanculo no?

Amen.
                  personalmente l'unica e sola cosa che dopo anni anche se sempre uguale a se stessa non mi stufa mai è la patonza,però son gusti

Le carte in tavola per far si che il salto sia marcato ci sono e quel video in real time di square ne è la cima,ci sono anche unreal engine 4 e altre "cosucce" legate alla fisica che promettono bene.Senza considerare la cosa più importante al di là dei soli miliardi di pixel;maggiore potenza maggiore possibilità di i.a. e fisica evolute.
                  Oggi quelle prestazioni magari richiederebbero un hd superiore a quello delle possibili nuove console ma anche gow su pc richiede un hd molto superiore a quello 360 per girare nella stessa maniera,non per nulla uno dei punti forti della console è che per i primi tempi offrono prestazioni a basso costo.

Sicuramente d'accordo che sono "invecchiate" meglio delle loro ave,vuoi per l hd e vuoi imho sopratutto per l'online. 4/5 anni si fanculo ma se fossero uno o due ...tanto non è che nell'attesa non esce altro.
                  sigpic

Commenta

Vabbè io vado a giocare col vecchio Assassin's Creed Revelation e la sua grafica stantia
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      A me delle prestazioni spaccamascella non interessa, ma se in questa generazione continuano a produrre giochi che adoro e che riesco a comprare relativamente con poco, ben venga. Il mio ragionamento sta tutto li e anche le SH lo sanno. In questa generazione hanno fatto i miliardi sviluppando con continuità. Activision con COD a parte ma li è come sparare sulla croce rossa
                      Secondo te un Halo 4 cambierebbe così tanto in una nuova generazione? Graficamente si [a me interessa poco] ma rimarrà comunque il "solito" Halo 4, idem Gears o chessò Uncharted.
                      Sono saghe che hanno successo perchè mettono poche, pochissime innovazioni poco alla volta.

Se decideranno di buttare fuori una nuova generazione non ci sputerò sicuramente sopra ma sicuramente sarò uno di quelli che vivrà per qualche anno di rendita sull'attuale generazione senza problemi visti i giochi che ho a casa in arretrato e quelli che devo ancora comprare
                      Ho fatto così ai tempi del dreamcast, della ps1, ps2 e del 360, non ho mai preso una console al lancio per il puro aspetto economico [e perchè non voglio fare il betatester ] con la differenza che col 360 ho in più una miriade di giochi che posso comprare ad uno sputo di euro
                      Un sacco di gente fa così.

Massimizzare si può, l'hanno fatto sia microsoft che sony con questa generazione. Le nuove console sono uscite più o meno con l'avvicinarsi della saturazione del mercato della generazione precedente. Sicuramente per sony è stato più difficile perchè il mercato era solo suo con la ps2, per microsoft è stato più semplice perchè il 360 era una novità rispetto a sony, è uscito prima e chi aveva la prima xbox era "orfano" da tempo.

Questa cosa la faranno anche in questa generazione, il mercato ora inizia a stabilizzarsi come numeri di vendita e tra al massimo un anno vedremo sicuramente la nuova generazione e magicamente si inizia a parlarne sempre più spesso

Tiè beccatevi sta Divina Commedia da leggere
                      sarebbero "obbligati" a espanderne le potenzilità,se con un motore da 500 cv giri solo poco più veloce che con uno da 300 per quanto i tuoi tifosi ti amino ti sfanculano(che esempio metaforico motirstico ho tirato furoi?!?)e sopratutto magari nuovi brand.

Tutta stà divina commedia per dire quello che ho detto io....next gen a breve tanto chi vorrà potrà vivere di rendita su quella precedente.

io sono betatester dentro....domani o dopodomani tanto che vado per spesa cibitosa vado a depositare i miei 30 euro da gamestop http://www.gamestop.it/WiiU
                      Ultima modifica di Isola; 17-07-2012, 15:07.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X