Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Ma solo a me darksiders sembra una cagata? Mio fratello mi ha regalato il primo e dopo un ora di gioco ho tolto il disco e credo che non ci giochero più. Sembra una brutta copia di devil may cry con storia e personaggio del caxx. Il due sará bello ma i miei soldi non li avrà.


    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      puoi sempre consolarti col cavallo Messner
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
        Ma solo a me darksiders sembra una cagata? Mio fratello mi ha regalato il primo e dopo un ora di gioco ho tolto il disco e credo che non ci giochero più. Sembra una brutta copia di devil may cry con storia e personaggio del caxx. Il due sará bello ma i miei soldi non li avrà.
        ah bhe allora......
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          puoi sempre consolarti col cavallo Messner
          el va su' che le' un piazer
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              ah bhe allora......
              1 ora era per dire 2-3 ore di un essere umano comune NON sfigato. Cmq dico solo che paragonato ad altri giochi d azione non mi è sembrato degno di nota ne per la grafica ne per la storia.


              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                7evil con DMC non c'entra nulla. Per come è impostato il gioco si avvicina di più ad un Zelda. L'inizio di un gioco è l'inizio di un gioco, sei un dio caduto e senza forze, non puoi pretendere chissà cosa
                Andando avanti con la storia prendi nuove armi, nuove abilità, le puoi potenziare, ecc ecc
                La grafica è soggettiva ma lo stile cartoonesco io lo trovo eccezionale, riprende molto lo stile di WOW per intenderci

                Il finale è da applausi

                Se non si fosse capito, per me Darksiders è un gioiello assoluto
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Lo stile forse intendevi GOW e non WOW vero? Cmq (visto che il gioco lo ho) dopo skyrim dedichero qualche ora a darksiders, ma ci credo poco.


                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                    Lo stile forse intendevi GOW e non WOW vero? Cmq (visto che il gioco lo ho) dopo skyrim dedichero qualche ora a darksiders, ma ci credo poco.
                    No no intendevo proprio WOW
                    Lo stile è quello in tutto, cartoonesco con personaggi con proporzioni dubbie e armature favolose







                    Ho messo due armature a caso giusto per far vedere lo stile
                    Ovviamente ci sono 10 anni di abissimo di grafica ma è palese da dove arrivi l'ispirazione di Darksiders per lo stile

                    Idem i nemici, quelli "angelici" hanno armature identiche ad alcune armature dei Paladini casti e puri
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Guardate questi due video, sono montanti in modo eccezionale

                      Soprattutto il primo



                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X