Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
    Halo 3 in 13sima posizione? Burnout Revenge e non il Paradise?
    Si sono dimenticati giusto di uno degli 8000 JRPG usciti per 360 [e non solo]
    Un Lost Odyssey no? Giusto per citarne uno
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Una classifica un pelo del caxx

      Ultima modifica di 7evil; 03-09-2012, 16:31.


      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]


        Avere nel team due soldati con questa abilità e la rigenerazione dei colpi vuol dire essere dei


        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          lista del belino



          muahahah bottlecaps
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            ma l'ha fatta un bimbominkia la classifica??

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Skyrim: Hearthfire è online > dopo due secondi tutti i server Xbox sono down FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

              - - - Aggiornato - - -



              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Una nuova demo di Resident Evil 6 tra due settimane

                  Quelli di voi che hanno acquistato Dragon's Dogma hanno già potuto avere un assaggio di Resident Evil 6 grazie alla relativa demo, ma il resto dei giocatori è stato lasciato a bocca asciutta: questa situazione è destinata a finire quando, il 18 settembre (il 25 per i membri Silver), Capcom rilascerà una nuova demo per tutti gli utenti Live che ci permetterà di vivere tre sequenze inedite delle campagne di Leon, Chris e Jake, giocabili anche in co-op online.

                  La demo è per ora stata annunciata solo in Giappone, ma vista l'importanza del titolo diamo per scontato che arriverà in contemporanea anche da noi. Ovviamente vi terremo informati su eventuali novità, allertandovi quando il download sarà disponibile.






                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    ho visto pure il trailer del nuovo film...babba bia
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                      Una nuova demo di Resident Evil 6 tra due settimane

                      Quelli di voi che hanno acquistato Dragon's Dogma hanno già potuto avere un assaggio di Resident Evil 6 grazie alla relativa demo, ma il resto dei giocatori è stato lasciato a bocca asciutta: questa situazione è destinata a finire quando, il 18 settembre (il 25 per i membri Silver), Capcom rilascerà una nuova demo per tutti gli utenti Live che ci permetterà di vivere tre sequenze inedite delle campagne di Leon, Chris e Jake, giocabili anche in co-op online.

                      La demo è per ora stata annunciata solo in Giappone, ma vista l'importanza del titolo diamo per scontato che arriverà in contemporanea anche da noi. Ovviamente vi terremo informati su eventuali novità, allertandovi quando il download sarà disponibile.




                      [qimg]http://24.media.tumblr.com/tumblr_m1xuktjrfq1qhcq9qo1_500.jpg[/qimg]
                      me gusta e me zombiusta
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X