Sleeping dogs a occhi chiusi perchè nel genere gta(trama importante belle missioni " realismo".JC2(millato e adorato) è più stile "cazzone" (trama inutile missioni tutte uguali iperholliwodiano nella giocabilità)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
-
p.s. o.t.
odio e aborro l app di elaborare x android.
p.p.s. sempre o.t.
Per chi volesse scoprire o riscoprire un capitolo di Ff veramente notevole e capire / ricordarsi perchè molti fan della saga ritengono deludenti gli ultimi capitoli rispetto i "veri" ff e sono quindi ipercritici...Remake di ff 7 ora pure con degli obbiettivi da sbloccare in saldo a 9,99 fino al 14.
https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/pc-windows-download/FINAL-FANTASY-VII.php
Solo xpc ma basta pure un pc pessimo per godere
Purtroppo il genere jprg su console casalinga,il mercato portatili naviga in acque migliori anche grazie ai remake,non è più nell epoca d oro dei tempi ps1/ps2.Bei titoli ne escono ma mancano i fuoriclasse.....pochi ma ci sono .Plausi a 360 che è console "occidentale" ma ha bei titoli vedi. ToV ,LO ffxiii~2 .E mortacci ai nippo che fanno troppi jrpg su ps3 solo per il mercato jap ovviamente quindi in solo jap.Un clap al wii "snobbato" dagli hardcore gamers ma che a oggi agli amanti degli jrpg ha dato due tra i migliori se non i migliori jrpg di questa generazione.
Ultima modifica di Isola; 10-09-2012, 04:08.""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
me rifiuto de comprà er wii........ perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggiome rifiuto de comprà er wii.....
Commenta
-
Ah ecco..cercavo un modo per vendicarmi di lui, dato che ho casa piena di utenti di Elab che vojono giocà con Forza Horizon
TUTTI A CASA DE BELLUZZE A GIOCA' COR WII... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Clà puoi dire a tutti "Venite da me stasera che non c'è nessuno" e lasciarli fuori dicendogli poi il giorno dopo "Ve l'avevo detto che non c'era nessuno"
Commenta
-
arh arh arh
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioAh ecco..cercavo un modo per vendicarmi di lui, dato che ho casa piena di utenti di Elab che vojono giocà con Forza Horizon
TUTTI A CASA DE BELLUZZE A GIOCA' COR WIIperò non credo che t'aregga de venì qui e sudà ballando "Wake Me Up Before You Go-Go!"
Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggioClà puoi dire a tutti "Venite da me stasera che non c'è nessuno" e lasciarli fuori dicendogli poi il giorno dopo "Ve l'avevo detto che non c'era nessuno"#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
-
Bellux old ma sempre vera
Comunque riprenditi mentre giochi a Just Dance te prego!
Commenta
-
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
Commenta