annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sleeping dogs a occhi chiusi perchè nel genere gta(trama importante belle missioni " realismo".JC2(millato e adorato) è più stile "cazzone" (trama inutile missioni tutte uguali iperholliwodiano nella giocabilità)
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

• p.s. o.t.

odio e aborro l app di elaborare x android.
      p.p.s. sempre o.t.

Per chi volesse scoprire o riscoprire un capitolo di Ff veramente notevole e capire / ricordarsi perchè molti fan della saga ritengono deludenti gli ultimi capitoli rispetto i "veri" ff e sono quindi ipercritici...Remake di ff 7 ora pure con degli obbiettivi da sbloccare in saldo a 9,99 fino al 14.

https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/pc-windows-download/FINAL-FANTASY-VII.php

Solo xpc ma basta pure un pc pessimo per godere

Purtroppo il genere jprg su console casalinga,il mercato portatili naviga in acque migliori anche grazie ai remake,non è più nell epoca d oro dei tempi ps1/ps2. Bei titoli ne escono ma mancano i fuoriclasse.....pochi ma ci sono .Plausi a 360 che è console "occidentale" ma ha bei titoli vedi. ToV ,LO ffxiii~2 .E mortacci ai nippo che fanno troppi jrpg su ps3 solo per il mercato jap ovviamente quindi in solo jap.Un clap al wii "snobbato" dagli hardcore gamers ma che a oggi agli amanti degli jrpg ha dato due tra i migliori se non i migliori jrpg di questa generazione.
      Ultima modifica di Isola; 10-09-2012, 04:08.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

me rifiuto de comprà er wii.....
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          me rifiuto de comprà er wii.....
          Quoto, al massimo ci gioco a scrocco a casa di bellux!

Commenta

Ah ecco..cercavo un modo per vendicarmi di lui, dato che ho casa piena di utenti di Elab che vojono giocà con Forza Horizon

TUTTI A CASA DE BELLUZZE A GIOCA' COR WII
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Clà puoi dire a tutti "Venite da me stasera che non c'è nessuno" e lasciarli fuori dicendogli poi il giorno dopo "Ve l'avevo detto che non c'era nessuno"

Commenta

arh arh arh
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Ah ecco..cercavo un modo per vendicarmi di lui, dato che ho casa piena di utenti di Elab che vojono giocà con Forza Horizon

TUTTI A CASA DE BELLUZZE A GIOCA' COR WII
                  direi che a me fai l'uomo più felice del mondo, almeno non sono da solo a giocà a Just Dance però non credo che t'aregga de venì qui e sudà ballando "Wake Me Up Before You Go-Go!"
                  Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Clà puoi dire a tutti "Venite da me stasera che non c'è nessuno" e lasciarli fuori dicendogli poi il giorno dopo "Ve l'avevo detto che non c'era nessuno"
                  battuta old caro iPolimero!
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Bellux old ma sempre vera
                    Comunque riprenditi mentre giochi a Just Dance te prego!

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X