Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    Originariamente inviato da venon Visualizza il messaggio
    turn10 mesi fa: [qimg]http://oninemesis.altervista.org/style/media/onionmoving062.gif[/qimg]


    turn10 dopo che gli hanno comunicato che fm5 sarà da dayone: [qimg]http://oninemesis.altervista.org/style/media/onionmoving099.gif[/qimg]
    Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
    [qimg]https://i.chzbgr.com/maxw500/7905345536/h8b5e72b9/[/qimg]
    muoio^2
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
      [qimg]https://i.chzbgr.com/maxW500/7905345536/h8B5E72B9/[/qimg]
      Per la serie ormai i faboy MS son peggio di quelli Sony e non si rendono conto che "in casa" loro ps4 è diventata la console più venduta della storia al day one.Poveri coglio coglio

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Questa generazione poteva aspettare ancora un pò, secondo me M$ e Sony hanno spinto alla grandissima per far uscire il prima possibile questa generazione.
      ...ma l'hai ordinata al day one.




      ...e comunque no casomai è arrivata pure in ritardo visto che la maggior parte dei giocatori leggendo gli umori sui forum negli ultimi anni e perfino le SH da almeno un paio d'anni la chiedevano a gran voce.E i numeri dei preorder son li a dimostrarlo



      FM cosi com'è è difendibile solo dai fanboy,è lampante quanto che MS abbia spinto troppo per averlo quando bastava puntare su altro per il day one.Nessuno pretendeva un FM al day one .Cambio di generazione cambio dei tempi di uscita e nessuno avrebbe detto nulla.Cosi han fatto contenti i fanboy della serie e si son presi dita medie dagli altri che trovano stupido pagare un gioco a metà a prezzo pieno e dover poi spendere altrettanto in dlc.Non parliamo dello spendere 500 euro per una console e un gioco al day one
      Se propio volevano dare un colpo al barile uno al cerchio bastava buttarlo fuori a prezzo "sensato"

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Che poi sappiamo bene i problemi nella stessa 'gen' per creare giochi tra 3 console. Figuriamoci cambiare generazione.

      Il problema è che sta scelta credo sia stata perpetrata dalle stesse case quindi, in definitiva, cazzi loro!
      Assolutamente si,cercano di ottenere il più possibile facendo il meno possibile ma la colpa è anche di noi giocatori che comunque compriamo la loro roba.Se le vendite di COD -AC-NFS crollassero per un anno o due vedi come si sbattono per fare di nuovo dei giochi da G maiuscola invece di copia incollare di anno in anno o fare uscire mezzi giochi solo per rispettare i 2 anni
      Ultima modifica di Isola; 18-11-2013, 23:00.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        Perchè oramai era li, sono uno spendaccione compulsivo, con FM5 al lancio...che faccio la lasciavo sullo scaffale?

        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Non quoto il discorso di FM5.

          Far uscire le console con una killer application è buona norma.

          Destiny? Boh, primavera.
          Titanfall? Boh, pare marzo.
          Un nuovo Gears? LOL

          Avevano bisogno di un giocone. E hanno scelto uno che non ha storia e che può uscire 'mozzato' ed essere successivamente rimpinguato con contenuti aggiuntivi [non solo DLC, secondo me faranno uscire alcune piste aggratise nel corso del tempo].

          - - - Aggiornato - - -

          E cmq i sonari si stanno dando le martellate sui coglioni per quanto sono stati stronzi a comprà una console del gerere se ne sono accorti pure loro
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Perchè oramai era li, sono uno spendaccione compulsivo, con FM5 al lancio...che faccio la lasciavo sullo scaffale?

            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              Tolto che non per forza serve una KA "vecchia" se sai sfornarne una nuova,tanto intelligente è stato far uscire fm monco ma a prezzo pieno che gli ha fatto perdere preorder.Mi sà che qullo che lo "stratega" dei primi tempi di ps3 sia passato a lavorare in MS per studiare come far andare bene ONE.

              Ribadisco che bastava o farlo uscire a prezzo pieno ma mettendo tutti i dlc free o metterlo un giusto prezzo.60 euro più altri soldi di pass per 60 auto. Non tutti han preso il bundle con fm5

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

              E cmq i sonari si stanno dando le martellate sui coglioni per quanto sono stati stronzi a comprà una console del gerere se ne sono accorti pure loro
              Console del genere sarebbe?Una console più potente e che costa meno?una console che ha qualche problema comunque nella "norma" per un prodotto elettronico nuovo?

              Ah no una console senza fm,bhe si no fm no party


              p.s.
              la martellata nei coglioni ha rischiato di tirarsela Sony da sola mettendo gt 6 poco dopo l'uscita di ps4 ma visto le vendite pericolo scampato direi.
              Ultima modifica di Isola; 18-11-2013, 23:35.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                Tanto se fosse uscito a prezzo ridotto sarebbe stato percepito ancor di più come "gioco a metà" e sarebbe stato cmq controproducente. Del resto, come fai fai, sbagli.


                Detto questo..console più potente e poi scatta pure lei. Ottimo!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Detto questo..console più potente e poi scatta pure lei. Ottimo!
                  ..e tra le due è pure la più facile da programmare.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    POPOLO XBOX perchè state piangendo?


                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      vabbè...stai a sparà sulla croce rossa..poraccio


                      ps: chissà che fine ha fatto solocelica
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X