annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazzi ho un problemaccio ho installato il gioco, vedo la presentazione ke mi fa molto gasare e nel momento ke vado a scegliere l'auto non si vede!!!!
    cioč si sente ke arriva ma non mi si vede!!!si leggono cmq tutte le opzioni di gioco e via dicendo solo le macchine non si vedono....
    poi se do il via mi parte la corsa e vedo il contagiri, il contakm il numero di giri e i tempi ma le macchine non si vedono!!!
    sapete dirmi di cosa si tratta???
    GRAZIE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffo
      come cavolo si fa ad andare su tutti i giornali? rispondetemiiiii
      Bisogna anche fare qualche gara on-line per sboccarle tutte. Io ho fatto quattro gare on-line e adesso sono tutte sbloccate.

Commenta

• padriNOS NCHE A ME fŕ quello scherzo, ma al momento di guidare vedo tutto perfettamente... qualcuno mi ha consigliato di aggiornare i driver della scheda video oltre a controllare la directX... fai un pň di tentativi....

ma quanto č dura la gara da 7 giri!!!!
        Guarda la mia ex compagna di viaggio
        La mia nuova bestiolina da 150Cv
        DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
        Gninut Style Fans n°9
        ASTRA H CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ant02
          Bisogna anche fare qualche gara on-line per sboccarle tutte. Io ho fatto quattro gare on-line e adesso sono tutte sbloccate.
          e io k ce l'ho x ps2 mi attacco?!?!?

nn ho palle di rifarlo da capo x la 4 volta, anke sul pc!!! pazienza, se anke ho 5 riviste in meno, nn succede niente!!
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI SERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution ° Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da il padriNOS
            ragazzi ho un problemaccio ho installato il gioco, vedo la presentazione ke mi fa molto gasare e nel momento ke vado a scegliere l'auto non si vede!!!!
            cioč si sente ke arriva ma non mi si vede!!!si leggono cmq tutte le opzioni di gioco e via dicendo solo le macchine non si vedono....
            poi se do il via mi parte la corsa e vedo il contagiri, il contakm il numero di giri e i tempi ma le macchine non si vedono!!!
            GRAZIE
            Simo' ricomprati il PC
            Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
            Member of: Clio16VClub - Consigliere
            aBBBuso di cavalli
            183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
            La mia RS.....
            Moira TiAmo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da il padriNOS
              ragazzi ho un problemaccio ho installato il gioco, vedo la presentazione ke mi fa molto gasare e nel momento ke vado a scegliere l'auto non si vede!!!!
              GRAZIE
              anche a me č capitato... mi č bastato aggiornare i driver
              seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
                Simo' ricomprati il PC
                'stardo ke non sei artro....
                no davvero massi sto a rosicŕ troppo vedo quella presentazione e non ce posso giocŕ.....
                mi hanno detto di portŕ il pc da qulcuno ma non c'ho tempo....
                forse non mi va.....
                ci vediamo venerdě....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0
                  e io k ce l'ho x ps2 mi attacco?!?!?

nn ho palle di rifarlo da capo x la 4 volta, anke sul pc!!! pazienza, se anke ho 5 riviste in meno, nn succede niente!!
                  ho visto un aggeggio che penso sia il modem ha 30 €

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nitro7
                    padriNOS NCHE A ME fŕ quello scherzo, ma al momento di guidare vedo tutto perfettamente... qualcuno mi ha consigliato di aggiornare i driver della scheda video oltre a controllare la directX... fai un pň di tentativi....

ma quanto č dura la gara da 7 giri!!!!
                    invece a me il momento ke vado a giocare ovvero quando si deve vedere l'auto in pista non mi da nulla.....
                    vedo addirittura la mappa della pista!!!!
                    infatti qualke giro l'ho fatto a mosca ceca grazie a quella......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Grey Fox '89
                      anche a me č capitato... mi č bastato aggiornare i driver
                      grey cosa sono i driver??
                      ho installato anke silen hill e quello invece non parte proprio mi dice ke la scheda non lo supporta....
                      ma ho una sync master su readon 7500 con mi pare 64mb.....
                      come č possibile sta cosa??
                      cmq grazie a tutti per l'attenzione!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X