annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Io la sto facendo con la AC Car e vado via bello tranquillo
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
      Io la sto facendo con la AC Car e vado via bello tranquillo

quanti giri sono,la stai facendo in A-spec o B-Spec?

Commenta

Originariamente inviato da gninut
        la 1000 miglia con quale auto č consigliata correrla?
        Jaguar e-type pistolata (non serve al max, basta il penultimo stage, assetto e qualche altra cavolata...a proposito ridicolo che si possa cambiare la rom della centralina su auto che andavano a carburatori).
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Originariamente inviato da gninut

quanti giri sono,la stai facendo in A-spec o B-Spec?
          La sto facendo un pň in A e un pň in B-spec

Il nurb sono 25 giri
          Opera sono 95

Dopo non so xchč sto finendo questa gara
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

possibile che non riesco a trovare il Delta
            dove si puň vincere un prototipo che va da paura?
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
              Jaguar e-type pistolata (non serve al max, basta il penultimo stage, assetto e qualche altra cavolata...a proposito ridicolo che si possa cambiare la rom della centralina su auto che andavano a carburatori).

era cosi anche x gli altri gt..

del resto mi pare difficile personalizzare l'elaborazione x ogni auto..

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

nn riesco a trovare il mio post....
                dove avevo scritto se mi potevate dire una ottima auto per affrontare l'ultima gara della modalitŕ professionista...!!!(che mi permette di passare al livello estremo...)
                (il campionato....)
                io ho la nissan 350z stream portata a 900 e poco + cv.....!!!ma nn mi basta...!!!
                che mi suggerite??
                Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Originariamente inviato da Mito Evo
                  nn riesco a trovare il mio post....
                  dove avevo scritto se mi potevate dire una ottima auto per affrontare l'ultima gara della modalitŕ professionista...!!!(che mi permette di passare al livello estremo...)
                  (il campionato....)
                  io ho la nissan 350z stream portata a 900 e poco + cv.....!!!ma nn mi basta...!!!
                  che mi suggerite??
                  la MINOLTA della TOYOTA

Commenta

ah.....!!!
                    ma č un prototipo???
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

l'ho vista ora......
                      nn č un prototipo.......
                      xň nn č in vendita........!!!!
                      dove la posso vincere???

Commenta

Sto operando...
                      X