Io la sto facendo con la AC Car e vado via bello tranquillo
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
la 1000 miglia con quale auto č consigliata correrla?
Jaguar e-type pistolata (non serve al max, basta il penultimo stage, assetto e qualche altra cavolata...a proposito ridicolo che si possa cambiare la rom della centralina su auto che andavano a carburatori).
quanti giri sono,la stai facendo in A-spec o B-Spec?
La sto facendo un pň in A e un pň in B-spec
Il nurb sono 25 giri
Opera sono 95
Dopo non so xchč sto finendo questa gara
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
possibile che non riesco a trovare il Delta
dove si puň vincere un prototipo che va da paura?
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Jaguar e-type pistolata (non serve al max, basta il penultimo stage, assetto e qualche altra cavolata...a proposito ridicolo che si possa cambiare la rom della centralina su auto che andavano a carburatori).
era cosi anche x gli altri gt..
del resto mi pare difficile personalizzare l'elaborazione x ogni auto..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
nn riesco a trovare il mio post....
dove avevo scritto se mi potevate dire una ottima auto per affrontare l'ultima gara della modalitŕ professionista...!!!(che mi permette di passare al livello estremo...)
(il campionato....)
io ho la nissan 350z stream portata a 900 e poco + cv.....!!!ma nn mi basta...!!!
che mi suggerite??
nn riesco a trovare il mio post....
dove avevo scritto se mi potevate dire una ottima auto per affrontare l'ultima gara della modalitŕ professionista...!!!(che mi permette di passare al livello estremo...)
(il campionato....)
io ho la nissan 350z stream portata a 900 e poco + cv.....!!!ma nn mi basta...!!!
che mi suggerite??
Commenta