Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Raga ho appena finito di giocare in 4....semplicemente stupendo!!! Ora sto preparando una lista delle auto da avere disponibili per la LAN
p.s. eravamo tutti con ping 40 o meno rallentamenti inesistenti!! Perfetto ho pure ospitato io!
mitico... grande.. cmq penso che a giorni in lan ci sarà piu gente.. ho fatto un post su driving italia e molti si sono stupiti e molti altri di doteranno di network adapter..
a me la febbre e passata e sono sempre in mutua..
oggi sfidoni??
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
io la prendo cmq la guida... magari nn la guardo..
o la guardo x curiosità e poi gioco come voglio.. ma secondo me x gioco come gt4 la guida ci vuole
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
mitico... grande.. cmq penso che a giorni in lan ci sarà piu gente.. ho fatto un post su driving italia e molti si sono stupiti e molti altri di doteranno di network adapter..
a me la febbre e passata e sono sempre in mutua..
oggi sfidoni??
Ti è tornta la febbre della LAN, occhio!
PETROLHEAD LIFESTYLE! GranTurismo4I fumetti di Norman Vauxhall1,2a2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!
basta.. sto qua con le bmw 2002 turbo.. l'altro con le omega lotus.. e io che nn riesco a trovarla..
intanto io ho la AE86 edizione speciale e voi no
190 cv su 800 kg
Oggi cerco di prendere la Citroen 2CV.
Vi saprò dire ...
MUAHAHAHAHA
Io ho una Levin...
Per quanto riguarda quella, potevo prenderla ... ma l'avevo gia guidata in GT3 ... ho preferito la Lotus Carlton(Omega)
io nn so resistere alle versioni speciali..
cmq oggi voglio prendere la lotus e la caterham fireblade
basta.. sto qua con le bmw 2002 turbo.. l'altro con le omega lotus.. e io che nn riesco a trovarla..
intanto io ho la AE86 edizione speciale e voi no
190 cv su 800 kg
come no?!?! ho anche quella!!!
ecco il resoconto
Fiat 500F '65 Bianca
Fiat 500L '69 Rossa e Blu
Fiat 500R '72 Blu
3 Fiata panda una bianca, una grigia e una rosso corsa
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Fiat 500F '65 Bianca
Fiat 500L '69 Rossa e Blu
Fiat 500R '72 Blu
3 Fiata panda una bianca, una grigia e una rosso corsa
ho capito.. sono sveglio da mezz'ora e la ps2 e ancora spenta... devo recuperare...
Commenta