o si vince negli eventi.. anche se secondo la lista si dovrebbe vincere la mini marcos..
stasera finisco l'evento mini
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Ragazzi ho fatto le prime 10 missioni: ma le altre son belle toste!!!Consigli?!?
Altra cosa:con che macchina avete affrontato i rally in modalitŕ facile (solo quelli su sterrato o neve) e i successivi in modalitŕ difficile (tutti)??
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
Ragazzi ho fatto le prime 10 missioni: ma le altre son belle toste!!!Consigli?!?
Altra cosa:con che macchina avete affrontato i rally in modalitŕ facile (solo quelli su sterrato o neve) e i successivi in modalitŕ difficile (tutti)??
Stai parlando delle CONDIZIONI SPECIALI?
Se si io l'ho fatta con la toyota RSC rally raid car 500 e passa cavalli
Ma se compro una macchina tanto x provarla, quando dopo ci salgo vedo l'iconcina del salvataggio lampeggiare.Se dopo resetto mi trovo sempre con quella macchina oppure no?
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
Se si io l'ho fatta con la toyota RSC rally raid car 500 e passa cavalli
Molte le ho fatte anch'io con quella ma sugli sterrati non va bene slitta troppo e non scarica bene i cv che ha.Poi spendere 23.000 cr solo x i pneumatici ma sembra tantissimo!!!
Ma se compro una macchina tanto x provarla, quando dopo ci salgo vedo l'iconcina del salvataggio lampeggiare.Se dopo resetto mi trovo sempre con quella macchina oppure no?
Molte le ho fatte anch'io con quella ma sugli sterrati non va bene slitta troppo e non scarica bene i cv che ha.Poi spendere 23.000 cr solo x i pneumatici ma sembra tantissimo!!!
Io se ho bisogno di soldi faccio la prova dove si vince quella toyota + volte in modo da rivenderle e prendere 265.000 cadauna
L' ho giŕ levato ma ogni volta che salgo in una macchina nuova mi lampeggia lo stesso l'iconcina.Io ho paura che se solo voglio provare un auto e l'acquisto la volta dopo me la ritrovo in garage e cosě continuo a buttare via soldi
Commenta