annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colin McRae 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da bialbero 16v
    Ciao a tutti, Allora rally Usa ps1 DANNI ESTREMI tempo(per il momento)3.10.74 ma dato che ho fatto una scelta di gomme errata (nell'ultimo tratto ho avuto un dechappamento!! ) credo si possa abbassare ancora un po'!!
    ve lo avevo detto che si poteva abbassare 3.05.54 ops dimenticavo la car:Ford Focus!!
    Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
    Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

• Classifica aggiornata sfida 1
      1- 3:00:76 - Peppe - Subaru Impreza
      2- 3:05:54 - Bialbero - Ford Focus

Ancora posso migliorare
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Peppe.83
        Classifica aggiornata sfida 1
        2- 3:05:54 - Bialbero - Ford Focus

Ancora posso migliorare
        idem oggi pomeriggio ritorno primo!

Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

• io ho provato solo 3 volte, alle prime due andavo sempre sotto al burrone alla stessa curva e dentro al bosco, invece al terzo tentativo mi sono ricordato quelle due curve e ho fatto il tempo, altri 2-3 sec al massimo si può migliorare
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Peppe.83
            io ho provato solo 3 volte, alle prime due andavo sempre sotto al burrone alla stessa curva e dentro al bosco, invece al terzo tentativo mi sono ricordato quelle due curve e ho fatto il tempo, altri 2-3 sec al massimo si può migliorare
            io ho provato 2 volte,ma sono d'accordo che si possa scendere ancora di qualche secondo

Commenta

• io provo adesso con la focus...cmq parto in gita quindi ci si risente lunedì...cmq adesso lascio il mio tempo
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

2- 3:01:15 - Mirko88 - Ford focus
                3- 3:05:54 - Bialbero - Ford Focus

al primo tentativo... il secondo avevo quasi migliorato ma x sbaglio alla penultima curva so andato su un albero
                cmq c'è ancora parekkio margine x migliorare su quella tappa...dai impegnatevi
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• Bè Stasera provo io...ieri non ero in casa...tenetevi pronto e tremate...

Commenta

1- 2:56:51 - Mirko88 - ford focus
                    2- 3:00:76 - Peppe - Subaru Impreza

sono riuscito a migliorare di parecchio il giro... forse riesco a togliere qualcosina, ma non credo di scendere sotto il secondo^^

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mirko88
                      Classifica aggiornata sfida 1
                      1- 2:56:51 - Mirko88 - ford focus
                      2- 3:00:76 - Peppe - Subaru Impreza

sono riuscito a migliorare di parecchio il giro... forse riesco a togliere qualcosina, ma non credo di scendere sotto il secondo^^
                      Oggi ho fatto qualche tentativo,il migliore è stato 2.57.22 ma credo si possa ancora abbassare di altri 2/3 secondi xchè un errore l'ho fatto quando si passa x un attimo sull'asfalto (praticamente ho fatto un pezzo con le ruote post. nel burrone e quelle ant. sull'asfalto) dopo sono letteralmente volato!!! p.s. ma voi giocate con i danni ESTREMI vero?

Commenta

Sto operando...
                      X