annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colin McRae 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IO SINCERAMENTE NON CI HO DATO TANTO DENTRO STA SETTIMANA..AVRň FATTO SI E NO 5 GIRI..STASERA MI METTO UN Pň SOTTO...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
      Gara 1 aggiornata
      1- 2:50:76 - Peppe - Subaru Impreza
      2- 2:51:34 - joker83 - Citroen Xsara
      3- 2:53:67 - Bialbero - Ford Focus
      4- 2:56:51 - Mirko88 - Ford Focus

aGGIORNO CON NUOVI TEMPI..PEPPE IO COL 51.34 HO FATTO UN PAIO DI ERRORI...
      Aggiornamento in corso 2.46.78 credo di essere arrivato al mio limite,praticamente nn ho fatto neanche un errore!!! cmq fino a domani ci provo ancora
      Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
      Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bialbero 16v
        Aggiornamento in corso 2.46.78 credo di essere arrivato al mio limite,praticamente nn ho fatto neanche un errore!!! cmq fino a domani ci provo ancora
        MEttitti in classifica perň...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
          MEttitti in classifica perň...
          ..volentieri,ma ogni volta che provo a fare la classifica in modo verticale me la trascrive solo orizzontale! perchč?
          Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
          Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

• mA LO SKIACCI INVIO?MAUHUHAHAHAUHAA

Commenta

• brokkolone sei a mangiare la pizza sta sera?
              nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
              la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIKYRS
                brokkolone sei a mangiare la pizza sta sera?
                nO HO DEGLI IMPEGNI IMPORTANTI....

Commenta

• ok all ora ci si bekka un altra volta...buona ciulata...
                  nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
                  la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIKYRS
                    ok all ora ci si bekka un altra volta...buona ciulata...
                    PERSPICACE IL RAGAZZO...

Commenta

• capisco in fretta...sta sera nn vado neppure io e mi dispiace .ma sabato ho da fare..e sta sera sto a casa con FEDERICA... penso di spararmi una bella 24 ore di la MANS

Commenta

Sto operando...
                      X