IO SINCERAMENTE NON CI HO DATO TANTO DENTRO STA SETTIMANA..AVRň FATTO SI E NO 5 GIRI..STASERA MI METTO UN Pň SOTTO...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Colin McRae 4
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da joker83
Gara 1 aggiornata
1- 2:50:76 - Peppe - Subaru Impreza
2- 2:51:34 - joker83 - Citroen Xsara
3- 2:53:67 - Bialbero - Ford Focus
4- 2:56:51 - Mirko88 - Ford Focus
aGGIORNO CON NUOVI TEMPI..PEPPE IO COL 51.34 HO FATTO UN PAIO DI ERRORI...2.46.78
credo di essere arrivato al mio limite,praticamente nn ho fatto neanche un errore!!!
cmq fino a domani ci provo ancora
Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da joker83
MEttitti in classifica perň...perchč?
Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Commenta
-
brokkolone sei a mangiare la pizza sta sera?nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
Commenta
-
ok all ora ci si bekka un altra volta...buona ciulata...nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
Commenta
-
capisco in fretta...sta sera nn vado neppure io e mi dispiace .ma sabato ho da fare..e sta sera sto a casa con FEDERICA...penso di spararmi una bella 24 ore di la MANS
nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
Commenta
Commenta