ok, però dobbiamo fare un piccolo regolamento da rispettare, tipo durata della gara quando inizia e quando finisce, auto da prendere e chi la sceglie, e regola prima non barare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Colin McRae 4
Comprimi
X
-
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
-
Messaggio originariamente postato da Peppe.83
ok, però dobbiamo fare un piccolo regolamento da rispettare, tipo durata della gara quando inizia e quando finisce, auto da prendere e chi la sceglie, e regola prima non barare
Commenta
-
voi butatte giù qualche regola tra sabato e domenica, io mi ricollego lunedì, mettiamo il regolamento definitivo e partiamoGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
Commenta
-
ci risentiamo lunedì, fate delle belle regole !!!!!!!Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
Commenta
-
x me c'è posto?o mi avete tagliato?
Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da joker83
No che tagliato fuori..facciamo che da qui a domenica partono le iscrizioni per il Campionato di CM4x quanto riguarda il reg. stvo pensando:un rally completo x la durata di una settimana,diciamo da domenica a domenica e le car,ognuno sceglie quella che vuole a condizione che sia una WRC di quelle che da il gioco all'inizio(XSARA FOCUS SUBARU LANCER) se x voi va bene fatemi sapere.Ciao
Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Commenta
-
allora...x il momento siamo in 4...
-peppe83
-joker83
-mirko88
-bialbero 16v
x il regolamento stavo pensando, leggendo anche quello che avete scritto prima:
-auto: usiamo wrc, scelta libera tra quelle disponibili all'inizio, quindi niente 206
-setup: danni duri e setup libero
-piste: fissiamo settimana dopo settimana il percorso dove gareggiare, così da non prepararsi in anticipo per i successivi percorsi
-punteggi: 1)9 punti 2)6 punti 3)4 punti 4)3 punti 5)2 punti 6)1 punto, ma cmq decidiamo dopo
sennò facciamo il campionato completo...ma x dare + varietà preferirei a percorsi singoli"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta
-
va bene,xo' x i danni io proporrei danni estremicosi' si vede chi sbatte di meno
x le piste nn so,una settimana sulla stessa speciale puo avvantaggiare chi ha piu tempo x giocare,mentre un rally completo è piu omogeneo ai fini della classifica! Io l'ho buttata la' sta a voi decidere cmq a me va bene tutto,l'importante è la competizione e che sia seria cioè senza barare sui tempi.Ciao
Commenta
Commenta