annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colin McRae 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ok, però dobbiamo fare un piccolo regolamento da rispettare, tipo durata della gara quando inizia e quando finisce, auto da prendere e chi la sceglie, e regola prima non barare
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Peppe.83
      ok, però dobbiamo fare un piccolo regolamento da rispettare, tipo durata della gara quando inizia e quando finisce, auto da prendere e chi la sceglie, e regola prima non barare
      sI SI SONO D'ACCORDO...VUOI OCCUPARTENE TU ..TANTO PESN O CHE IMN 10 MNUTI FAI TUTTO..CHE NE PENSI...

Commenta

• voi butatte giù qualche regola tra sabato e domenica, io mi ricollego lunedì, mettiamo il regolamento definitivo e partiamo
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Peppe.83
          voi butatte giù qualche regola tra sabato e domenica, io mi ricollego lunedì, mettiamo il regolamento definitivo e partiamo
          ok...

Commenta

• ci risentiamo lunedì, fate delle belle regole !!!!!!!

Commenta

• x me c'è posto? o mi avete tagliato?
              Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
              Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

• No che tagliato fuori..facciamo che da qui a domenica partono le iscrizioni per il Campionato di CM4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
                  No che tagliato fuori..facciamo che da qui a domenica partono le iscrizioni per il Campionato di CM4
                  ok. io ci sono. x quanto riguarda il reg. stvo pensando:un rally completo x la durata di una settimana,diciamo da domenica a domenica e le car,ognuno sceglie quella che vuole a condizione che sia una WRC di quelle che da il gioco all'inizio(XSARA FOCUS SUBARU LANCER) se x voi va bene fatemi sapere.Ciao

Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

• allora...x il momento siamo in 4...
                    -peppe83
                    -joker83
                    -mirko88
                    -bialbero 16v

x il regolamento stavo pensando, leggendo anche quello che avete scritto prima:

-auto: usiamo wrc, scelta libera tra quelle disponibili all'inizio, quindi niente 206
                    -setup: danni duri e setup libero
                    -piste: fissiamo settimana dopo settimana il percorso dove gareggiare, così da non prepararsi in anticipo per i successivi percorsi
                    -punteggi: 1)9 punti 2)6 punti 3)4 punti 4)3 punti 5)2 punti 6)1 punto, ma cmq decidiamo dopo

sennò facciamo il campionato completo...ma x dare + varietà preferirei a percorsi singoli
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• va bene,xo' x i danni io proporrei danni estremi cosi' si vede chi sbatte di meno x le piste nn so,una settimana sulla stessa speciale puo avvantaggiare chi ha piu tempo x giocare,mentre un rally completo è piu omogeneo ai fini della classifica! Io l'ho buttata la' sta a voi decidere cmq a me va bene tutto,l'importante è la competizione e che sia seria cioè senza barare sui tempi.Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X