annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colin McRae 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una domanda per favore.

Colin 4 lo fanno per la play2?

qualcuno mi sa dire qualcosa su wrc 3 ?
    J.G.L ---->Japanese Girls Lover Membro Arrapato n. 68

PANZARIN FAN CLUB socio strafatto di trip CLIKKATE e non ve ne pentirete

Commenta

Certo che lo fanno per PS2, ma dovrebbe arrivare a breve anche la versione PC, WRC 3 anche lui per PS2 è qualcosa di grande graficamente parlando però non mi piace la guida.
      Cerco collaboratori per instaurare un Club dedicato alle A 112 in Sicilia

Commenta

Messaggio originariamente postato da Arsenico
        Certo che lo fanno per PS2, ma dovrebbe arrivare a breve anche la versione PC, WRC 3 anche lui per PS2 è qualcosa di grande graficamente parlando però non mi piace la guida.
        wrc 3 mi sa che è troppo arcade!
        Ultima modifica di Foggy; 27-01-2004, 12:56.

Commenta

Diciamo che WRC è il più bello dei giochi di Rally ARCADE.

Commenta

allora mi devo fare colin 4 sperando che lo trovo dai miei amici masterizzatori

Commenta

il gioco che deve uscire di Burns è quasi completamente simulazione, almeno si dice, dovrebbe essere molto difficile perchè quasi reale ma stupendo
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ho votato rally fusion.... anche se non è il miglior simulatore di guida.... xò graficamente è molto bello e quando il navigatore si incakkia mi fa morì

Commenta

Messaggio originariamente postato da marchinos
                  ho votato rally fusion.... anche se non è il miglior simulatore di guida.... xò graficamente è molto bello e quando il navigatore si incakkia mi fa morì
                  sinceramente se il mio (teorico) copilota si incazzasse con me lo farei scendere in gara...
                  seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                  ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

alla fine sennò ti squilibria l' assetto !!!!
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Messaggio originariamente postato da Grey Fox '89
                      sinceramente se il mio (teorico) copilota si incazzasse con me lo farei scendere in gara...

Troppo semplice, i copiloti che si incazzano vanno sì !!! fatti scendere dalla macchina in gara, ma a calci in culo....

Commenta

Sto operando...
                      X