annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colin McRae 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

com'č colin 4? rispetto al 3 č + realistico?
    appena lo rimedio vengo a gareggiare anche io
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

ditemi attualmente su cosa devo giocare, pista e vettura
      Cerco collaboratori per instaurare un Club dedicato alle A 112 in Sicilia

Commenta

Messaggio originariamente postato da Arsenico
        ditemi attualmente su cosa devo giocare, pista e vettura
        Ora non c'č nessuna sfida in ballo visto che sei tu l'ultimo decidi pure tu la pista e l'auto..OK

Commenta

siamo in tre č!!!!!!!
          Arsč, dicci pista e car
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

mi associo. pista e car.
            Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
            Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

ce la fate a decidere una pista e car o lo faccio io?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Messaggio originariamente postato da Peppe.83
                ce la fate a decidere una pista e car o lo faccio io?
                DEcidi tu che a me viene da ridere...

Commenta

Messaggio originariamente postato da joker83
                  DEcidi tu che a me viene da ridere...
                  Dato che nessuno si decide scelgo io. Rally d'Australia:P.S.5;car Lancia delta integrale,danno:ESTREMO;Tempo:3'24"33. A voi...............
                  Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
                  Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da bialbero 16v
                    Dato che nessuno si decide scelgo io. Rally d'Australia:P.S.5;car Lancia delta integrale,danno:ESTREMO;Tempo:3'24"33. A voi...............
                    Subito la mia makkina preferita..stasera quando arrivo a casa provo...

Commenta

Messaggio originariamente postato da bialbero 16v
                      Allora pista poco esaltante..al primo colpo ho staccato un 3.26.78 migliorabilissimo...

Commenta

Sto operando...
                      X