annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colin McRae 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Colin McRae 4

Originariamente inviato da Sierra75
    Non ho ricevuto pm,ma punti rep.grazie
    Strano!?!?!? Ti risposto il giorno stesso.......
    "GT3 World Champion"
    "80 COPPE D'ORO IN GT4"
    www.emamotorsport.com

Commenta

Qualcuno mi verifica sto tempone????????
      USA 3 2.57.89
      Grazie
      Sierra il ricordo

Commenta

Qualcuno mi verifica sto tempone????????
        USA 3 2.57.89
        Grazie
        bene bene vedo che si ricomincia
        appena torno a casa mi metto all'opera
        in che senso verifica? l'hai fatto tu?
        Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
        "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Y
          bene bene vedo che si ricomincia
          appena torno a casa mi metto all'opera
          in che senso verifica? l'hai fatto tu?
          Si si l'ho fatto io con foto di verifica se serve.Volevo sapere se si puo' fare di meglio
          Sierra il ricordo

Commenta

Si si l'ho fatto io con foto di verifica se serve.Volevo sapere se si puo' fare di meglio
            ho tutti i tempi a casa, comunque USA so quelle che mi piacciono di +, oggi controllo e faccio qualche tempo, domani lo posto
            dai ragazzi.... riprendiamo con le sfide settimanali

"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Y
              ho tutti i tempi a casa, comunque USA so quelle che mi piacciono di +, oggi controllo e faccio qualche tempo, domani lo posto
              dai ragazzi.... riprendiamo con le sfide settimanali
              Ste sfide sono esaltanti,ma mi tocca lasciar perdere richards e gli altri giochi che ho in corso,comunque vedro' di alternarmi tra le sfide di colin e gt3,promesso...........e magari vi do' anche del filo da torcere
              Sierra il ricordo

Commenta

Se vogliamo fare un nuovo campionato facciamo una lista di giocatori che partecipano, anche se tra poco dovrebbe uscire Colin 5
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Buongiorno a tutti

allora ho fa USA 3 e il mio tempo č:
                  3:04:12

x Sierra75
                  ma con quale macchina hai fatto quel tempo?

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                    Se vogliamo fare un nuovo campionato facciamo una lista di giocatori che partecipano, anche se tra poco dovrebbe uscire Colin 5
                    io ci sto

1 - Mr. Y (Paolone)

Commenta

Partecipanti al nuovo campionato

1 - Mr. Y (Paolone)
                      2 - Peppe.83

Chi vuole partecipare fa copia incolla e si aggiunge alla lista
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X