Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"
Si si l'ho fatto io con foto di verifica se serve.Volevo sapere se si puo' fare di meglio
ho tutti i tempi a casa, comunque USA so quelle che mi piacciono di +, oggi controllo e faccio qualche tempo, domani lo posto
dai ragazzi.... riprendiamo con le sfide settimanali
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"
ho tutti i tempi a casa, comunque USA so quelle che mi piacciono di +, oggi controllo e faccio qualche tempo, domani lo posto
dai ragazzi.... riprendiamo con le sfide settimanali
Ste sfide sono esaltanti,ma mi tocca lasciar perdere richards e gli altri giochi che ho in corso,comunque vedro' di alternarmi tra le sfide di colin e gt3,promesso...........e magari vi do' anche del filo da torcere
Se vogliamo fare un nuovo campionato facciamo una lista di giocatori che partecipano, anche se tra poco dovrebbe uscire Colin 5
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Chi vuole partecipare fa copia incolla e si aggiunge alla lista
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta