annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colin McRae 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo tentativo 3.23.16..rapportatura del cambio però troppo corta...

Commenta

Questo è abbastanza decente grazie alla rapportatura lunga ho guadagnato nel'ultimo tratto...3.19.26

Commenta

Bè questo è velenoso...3.16.86

Commenta

Wrc Rulezz!!!!

Colin McRae gli fa' le pippe in fatto di realismo,non e' nemmeno lontanamente paragonabile
          Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
          Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
          Italian fast food...Pronto? Prontoo??
          .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

oggi provo subito !!!!
            Andrè non dire cazzate
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

UN SALUTO AD UN AMICO CON LA "A" MAIUSCOLA

SALVE RAGAZZI VOLEVO SOLO AVVISARVI CHE PURTROPPO NELLA NOTTE TRA GIOVEDI 15 E VENERDI 16 IL NOSTRO CARO AMICO ARSENICO CI HA LASCIATI PER SEMPRE.

MI SEMBRAVA GIUSTO DIRVELO

_________________________IL SUO AMICO CICCIO_________

Commenta

Re: UN SALUTO AD UN AMICO CON LA "A" MAIUSCOLA

Messaggio originariamente postato da cicciociak
                SALVE RAGAZZI VOLEVO SOLO AVVISARVI CHE PURTROPPO NELLA NOTTE TRA GIOVEDI 15 E VENERDI 16 IL NOSTRO CARO AMICO ARSENICO CI HA LASCIATI PER SEMPRE.

MI SEMBRAVA GIUSTO DIRVELO

_________________________IL SUO AMICO CICCIO_________
                Mio dio sono discpiaciutissimo...caspita...non ho parole ti faccio le condoglianze..sono davvero giù...

Commenta

che disgrazia, sono distrutto.
                  sapete come è successo?
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

oddio non ci posso credere...condoglianze...
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
                      Bè questo è velenoso...3.16.86
                      Sto' arrivando...............3'17"13 ........ho risistemato l'assetto
                      Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
                      Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X