annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da Venon
    si vabbè...rimane cmq la V6

io sto usando il controllo di trazione, settato a 1

ma quando voglio fare TUTTE le curve di traverso...lo levo

cmq è una bestia kazzo!!!

Ripeto, la bestia è la Race Car, la Sport è una mezza trappola,come la Slk, la 156, ed in un certo senso anche la Porsche RGT (aerodinamica regolabile solo al posteriore, me ne sono accorto solo dopo che l'avevo scelta, se me ne accorgevo prima non la sceglievo), non è pensabile di usare macchine con tanti cavalli senza regolazioni aerodinamiche, anche con le gomme supermorbide arrivano subito al limite, sono senz'altro divertenti ( tranne la Slk ) ma non riesci a fare due giri consecutivi senza fare cagate.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
      Ripeto, la bestia è la Race Car, la Sport è una mezza trappola,come la Slk, la 156, ed in un certo senso anche la Porsche RGT (aerodinamica regolabile solo al posteriore, me ne sono accorto solo dopo che l'avevo scelta, se me ne accorgevo prima non la sceglievo), non è pensabile di usare macchine con tanti cavalli senza regolazioni aerodinamiche, anche con le gomme supermorbide arrivano subito al limite, sono senz'altro divertenti ( tranne la Slk ) ma non riesci a fare due giri consecutivi senza fare cagate.
      se volete cambiamo e usiamo la Race car ^^

io ho detto di usare la normale perkè alcuni hanno problemi di soldi

io invece ho tipo una quindicina di ClioV6..una per ogni colore, quindi non c'ho problemi

non so, ditemi voi ^^
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

se volete cambiamo e usiamo la Race car ^^

io ho detto di usare la normale perkè alcuni hanno problemi di soldi

io invece ho tipo una quindicina di ClioV6..una per ogni colore, quindi non c'ho problemi

non so, ditemi voi ^^
        Non si cambiano le carte mentre si stà giocando, le mie erano solo considerzioni personali e tecniche, il gioco è bello anche perchè è vario, prima o poi torneremo a correre con qualcosa che magari piace a me e probabilmente anche a bialbero, ma che non piace a qualcun'altro, anche il discorso tuo sul risparmio è una cosa da tenere in considerazione.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
          Non si cambiano le carte mentre si stà giocando, le mie erano solo considerzioni personali e tecniche, il gioco è bello anche perchè è vario, prima o poi torneremo a correre con qualcosa che magari piace a me e probabilmente anche a bialbero, ma che non piace a qualcun'altro, anche il discorso tuo sul risparmio è una cosa da tenere in considerazione.
          ah ok ok

eh si, mi pare che la V6 Race Car costa tipo 300.000 denari

ecco perkè infatti non l'ho detta ^^
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ah ok ok

eh si, mi pare che la V6 Race Car costa tipo 300.000 denari

ecco perkè infatti non l'ho detta ^^

Si costa 300.000 cr., molti l'hanno perchè l'abbiamo usata per la gara a Montecarlo.
            Una macchina abbastanza potente a trazione anteriore, senza aerodinamica regolabile, ma bella da guidare secondo me è la Honda Civic Type R, ha un sound di motore fantastico, come dice Marco sembra un frullino (gli smerigli angolari piccoli, quelli da 10.000 rpm).

Commenta

io sono sull'1:21, però mi sa ke ho sbagliato macchina giro con la race car
              "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
              La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

Commenta

Originariamente inviato da Vizioso
                io sono sull'1:21, però mi sa ke ho sbagliato macchina giro con la race car

Non fare il furbo, spendi la grana.

Commenta

infatti, ho girato con quella x sbaglio, comprero subito la v6 normale...
                  "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

Originariamente inviato da Vizioso
                    infatti, ho girato con quella x sbaglio, comprero subito la v6 normale...

Ovviamente scherzavo.

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X