annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da WRCkart
    scusate, ma si può usare la race car da 300.000 crediti oppure la V6 "normale"?
    V6 normale ^^
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Io sto ancora tirando le testate con la 156... se non miglioro la spacco e non gioco più...

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
      CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

Originariamente inviato da Ibiza Cupra
        Io sto ancora tirando le testate con la 156... se non miglioro la spacco e non gioco più...
        Ma mollala, che tanto è finita.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
          Ma mollala, che tanto è finita.
          No!
          E' una questione di onore e capacità!

Commenta

Originariamente inviato da Ibiza Cupra
            No!
            E' una questione di onore e capacità!
            Io lo usata poco e niente, per motivi di tempo, ma sinceramente su play non mi entusiasma per niente, la TA che preferisco sulla play è la Civic Type R, sembra un frullatore, non è male neanche la Fiat Coupè.

Commenta

Vorrei fondare il club Deficenti Per Gran Turismo ove ogni capra di questo gioco come me potrà postare i suoi tempi senza sentirsi una c@cc@.
              Non ho mai fatto un tempo decente.provo solo ora a postare il mio: 1.18.880
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
                Vorrei fondare il club Deficenti Per Gran Turismo ove ogni capra di questo gioco come me potrà postare i suoi tempi senza sentirsi una c@cc@.
                Non ho mai fatto un tempo decente.provo solo ora a postare il mio: 1.18.880
                CAR E TRACK?

Commenta

Clio v6 normale su Laguna Seca
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Classifica provvisoria sfida n° 11 - Circuito Laguna Seca - Auto Renault Clio V6 24V Sport - alle ore 12,00 del 20/07/2004:

1° Venon - 1.18.034

2° Razer - 1.18.880

3° Staffo - 1.18.999

La presente è provvisoria redatta salvo errori e/o ommissioni, siete pregati di verificarla e comunicare tempestivamente eventuali errori.

Roberto.

Commenta

INNNNNNNNNNNNNNNNNNcrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeddddddddddddiiiiiiiiiiiibbbbbbbbbbbbbbiiiiiiiiiii iillllllllllllleeeeeeeeee secondo!!!

Tanto a fine sett sarò ultimo

Commenta

Sto operando...
                      X