Io lo usata poco e niente, per motivi di tempo, ma sinceramente su play non mi entusiasma per niente, la TA che preferisco sulla play è la Civic Type R, sembra un frullatore, non è male neanche la Fiat Coupè.
Vorrei fondare il club Deficenti Per Gran Turismo ove ogni capra di questo gioco come me potrà postare i suoi tempi senza sentirsi una c@cc@.
Non ho mai fatto un tempo decente.provo solo ora a postare il mio: 1.18.880
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Vorrei fondare il club Deficenti Per Gran Turismo ove ogni capra di questo gioco come me potrà postare i suoi tempi senza sentirsi una c@cc@.
Non ho mai fatto un tempo decente.provo solo ora a postare il mio: 1.18.880
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Commenta