annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

AHH pessimo risultato il mio 5 posto e avessi pòotuto giara domenica sarei sceso almeno all1.12 9 vabbe è andata cosi
    vediamo un po come va sta clio io ne ho due in configurazione race e stradale suppongo si corra con la stradale e in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Piccolo aggiornamento: 1.18.859
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Ciao raga,per ora nn ho ancora provato la Clio,ma devo dire un'altra cosa:

se a qualcuno interessa vendo COLIN McRAE RALLY 04 A 28€ spese di spedizione escluse(quindi in totale siamo sui 32€).Manuale,disco e confezione in condizioni perfette.
        Ricordo che in CM04....GRUPPO B inside!!

Il primo che si fa vivo lo porta a casa.....

Ed ora vado a provare sta Clio...

Commenta

praticamente mi é andata via la luce... la play era accesa e non ho salvato...

Ora sto ancora ricomprando la 156....

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
          MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
          CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

Merdeces....156.....ora la Clio....
            la prossima con che sara' Fiat 500???
            Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
            Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bialbero 16v
              Una gara con la vecchia 500 (quella che c'è in GT2) non sarebbe malvaggia, se ci fosse, magari su Complex String.

Commenta

Classifica provvisoria sfida n° 11 - Circuito Laguna Seca - Auto Renault Clio V6 24V Sport - alle ore 10,30 del 21/07/2004:

1° Venon - 1.18.034

2° Razer - 1.18.859

3° Staffo - 1.18.999

La presente è provvisoria redatta salvo errori e/o ommissioni, siete pregati di verificarla e comunicare tempestivamente eventuali errori.

Roberto.

Commenta

Originariamente inviato da bialbero 16v
                  ClioV6, non la 1.2

è una bestia di macchina...510cv su manco 1000kg... fai te..
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    ClioV6, non la 1.2

è una bestia di macchina...510cv su manco 1000kg... fai te..
                    Solo che la Sport a differenza della Race Car non ha l'aerodinamica regolabile, ed è continuamente o in sottosterzo o in sovrasterzo, con l'assetto più di tanto non puoi fare, la Race Car è molto più bilanciabile e divertente anche se forse è più complicata da settare, essendoci più variabili.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                      Solo che la Sport a differenza della Race Car non ha l'aerodinamica regolabile, ed è continuamente o in sottosterzo o in sovrasterzo, con l'assetto più di tanto non puoi fare, la Race Car è molto più bilanciabile e divertente anche se forse è più complicata da settare, essendoci più variabili.
                      si vabbè...rimane cmq la V6

io sto usando il controllo di trazione, settato a 1

ma quando voglio fare TUTTE le curve di traverso...lo levo

cmq è una bestia kazzo!!!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X