annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da Ibiza Cupra
    AAAahhhhh... cominciamo... non ti fidi?? Vuoi le foto??

Scherzo... ho sbagliato.. 1 e 24.... eh, eh.. sorry!

infatti non mi fidavo

minkia se me davo veramente 10 secondi così abbandonavo il torneo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

1:24:124
      Vuoi una Fiat?

wrc... venditore in Concessionaria Fiat

wrc@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da WRCkart
        1:24:124
        Bbast...

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
        CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

vdo che i tempi sono molto ravvicinati sta volta il mio e 1.24.013 dimostrabile se qualcuno ha dubbi!
          Maledetto HOLYWWOD ma che debbo fare per starti davanti!? vendermi l'anima al diavolo?
          Sei stressante oltre che bravissimo!

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            effettivamente pesa anche a me che l'ho praticamente finito [mi manca SOLO da mettere un tempo all'Arcade sul Complex con la RUF] non poter usare certi mostri
            Pensavo di essere solo....invece sono in buona compagnia!!!!!
            Io l'ho provato 50/60 volte,poi l'ultima stavo battendo il jap del caxxo....ma la beffa era in agguato;alla chicane prima del traguardo ho "pelato" e dico "pelato" l'erba ed è apparsa la scritta:HAI FALLITO!!!! .........momenti spacco la tele la play ed il gioco!! Morale:nn c'ho piu' provato!!!
            A proposito,dato che nelle altre piste ho battuto il jap,e mi manca solo Complex,sapete che car eventualmente viene sbloccata?
            Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
            Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Dimenticavo,il mio tempo della sfida prec. era un bluff, il xchè lo sapete dato il polverone che si è alzato!Mi scuso con tutti e mi autoelimino dalla sfida !
              Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
              Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bialbero 16v
                Pensavo di essere solo....invece sono in buona compagnia!!!!!
                Io l'ho provato 50/60 volte,poi l'ultima stavo battendo il jap del caxxo....ma la beffa era in agguato;alla chicane prima del traguardo ho "pelato" e dico "pelato" l'erba ed è apparsa la scritta:HAI FALLITO!!!! .........momenti spacco la tele la play ed il gioco!! Morale:nn c'ho piu' provato!!!
                A proposito,dato che nelle altre piste ho battuto il jap,e mi manca solo Complex,sapete che car eventualmente viene sbloccata?
                non so cosa sblocca..

cmq...se io finisco quella mi dà il 100% e mi trovo con 2-3 Poly 001

cmq...io quando ho capito l'andazzo...ho chiuso e ho detto "Ciao Yama...se ribeccamo quanno nun c'ho 'n cazzo da fà"

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da bialbero 16v
                  Dimenticavo,il mio tempo della sfida prec. era un bluff, il xchè lo sapete dato il polverone che si è alzato!Mi scuso con tutti e mi autoelimino dalla sfida !

CIAO bialbero 16v, E PURE A TUTTI GLI ALTRI.

RESTIAMO IN ATTESA DELLA DECISIONE DI STAFFO, PER CHIUDERE LA VICENDA.

Commenta

Originariamente inviato da TURBOPIO
                    CIAO bialbero 16v, E PURE A TUTTI GLI ALTRI.

RESTIAMO IN ATTESA DELLA DECISIONE DI STAFFO, PER CHIUDERE LA VICENDA.

Ciao a tutti.

In effetti, manca lui per dire cosa vuol fare, così possiamo passare a prendere una decisione per definire la sfida.

Roberto.

Commenta

Nemmeno il grande BIALBERO è riuscito a farcela contro YAMAGUCHI OK vi farò un foto del mio tempo e vi farò morire dall'invidia!
                      AZZ ma allora di questo passo salgo sul podio a Laguna Seca!

Commenta

Sto operando...
                      X