annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

si, perň devo ammettere che ho tagliato l' ultima curva....
    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Classifica provvisoria sfida n° 11 - Circuito Laguna Seca - Auto Renault Clio V6 24V Sport - alle ore 12,00 del 25/07/2004:

1° Staffo - 1.13.483

2° bialbero 16v - 1.14.784

3° HOLLYWOOD - 1.17.387

4° Venon - 1.17.908

5° WRCkart - 1.18.394

5° Razer - 1.18.859

6° lancievolution - 1.19.102

La presente č provvisoria redatta salvo errori e/o ommissioni, siete pregati di verificarla e comunicare tempestivamente eventuali errori.

Roberto.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
        E' bello il posto? puoi andare al mare? le donne cosa sembra? descrivici un pň se c'č vita.
        il posto č molto bello [anche se il belgio e il brutto tempo sono due cose in simbiosi ]

il mare č lontanuccio

le donne...beh...non č tutto sto gran che. in francia č mooooooolto meglio ad esempio cmq non č malaccio ^^

se c'č vita...beh oddio...i negozi chiudono alle 6, e la gente la sera si rintana nei pub a ubriacarsi

cmq di giorno c'č gente.

il fatto č che qua parlano francese e io č giŕ tanto se li capisco un pň diciamo che piuttosto mi godo il posto piů che altro

X STAFFO!

la sfida con la ZZ non l'ho fatta, ancora non c'ero. cmq...capito
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ragazzi il mio tempo č 1.17.773 hai tagliato solo l'ultima curva? guarda che il naso tocca lo schermo di questo passo!

Commenta

Originariamente inviato da Shadow28
            Ragazzi il mio tempo č 1.17.773 hai tagliato solo l'ultima curva? guarda che il naso tocca lo schermo di questo passo!
            non credi al mio tempo?

L' ITALIA AGLI ITALIANI

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
              Preferisco non esprimere pareri, perchč se uno lo fa sembra che voglia dare indirizzi sulle prossime, ritengo invece che le scelte ognuno le debba fare in totale libertŕ.
              MI PARE CHE STIANO CERCANDO UN NUOVO AMBASCIATORE PER LA CINA, POTREMMO PROPORTI, VISTO CHE COME DIPLOMATICO NON SEI NIENTE MALE, LA RISPOSTA SEMBRA UN MODO GENTILE PER DIRE CHE NON E' PROPRIO IL MASSIMO DELLA LIBIDINE.

COMINCIO A SENTIRE LO STRESS DI QUESTE TRAPPOLETTE DI USO QUOTIDIANO.

Commenta

Originariamente inviato da TURBOPIO
                MI PARE CHE STIANO CERCANDO UN NUOVO AMBASCIATORE PER LA CINA, POTREMMO PROPORTI, VISTO CHE COME DIPLOMATICO NON SEI NIENTE MALE, LA RISPOSTA SEMBRA UN MODO GENTILE PER DIRE CHE NON E' PROPRIO IL MASSIMO DELLA LIBIDINE. ]
                Fai un pň te.

Originariamente inviato da TURBOPIO
                COMINCIO A SENTIRE LO STRESS DI QUESTE TRAPPOLETTE DI USO QUOTIDIANO.

Commenta

Non dcevo che non credo al tuo tempo non mim permetterei mai e che secondo me hai la tendenza a raddrizare troppo le curve non so se mi spiego!

Commenta

Originariamente inviato da Shadow28
                    Non dcevo che non credo al tuo tempo non mim permetterei mai e che secondo me hai la tendenza a raddrizare troppo le curve non so se mi spiego!
                    no, affato. spiegati meglio.

L' ITALIA AGLI ITALIANI

Commenta

raga il mio tempo č 1.15.022
                      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
                      BRIGATE ROSSONERE
                      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Sto operando...
                      X