annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da Patrick106
    skusa Roberto Carta, avevo trovato un pò di tempo, percui ho messo il tempo prima di te, cmq grazie!!!
    No problem.

Commenta

grazie thx! bravo, bel tempo!!!

Commenta

• ti sembra strano il tempo di 1.11??? ieri ho dato tutto me stesso, potevo fare il tempo come te ma devo vedere oggi modificandone un pò l'assetto ankora e gli aiuti, ma sono andato al massimo, nn sò come ha fatto a fare quel tempo, in un solo giorno poi! io ieri sono stato 4 ore a provarla!!!
        Ultima modifica di Patrick106; 08-06-2004, 10:48.

Commenta

oggi provo e domani, poi basta, se nn riesci a farlo in 3 giorno o 4 nn lo fai più, è ke i nostri tempi nn sono dimostrabili, ad esempio (senza offendere nessuno!!!) io ieri scrivevo 1:10.529 nessuno mi può dire niente xkè ci fidiamo, dobbiamo crederci sulla parola!!! ripeto, senza offesa a nessuno, e una mia opinione, cosa ne pensate a riguardo??? nn è ke dico ke qualcuno sia falso, ma ke i nostri tempi nn sono dimostrabili tutto qua!!!
          Ultima modifica di Patrick106; 08-06-2004, 11:00.

Commenta

ti sembra strano il tempo di 1.11???
            Assolutamente no, perchè ieri sera Marco (mio figlio di 7 anni), ha girato per provare l'auto e senza modificare niente , neanche i rapporti ha girato in 1.14.806, io l'ho solo provata, e al secondo giro ho fatto 1.15.5xx, poi sono andato a cena, per cui per i precedenti non mi meraviglierei, anzi penso che sarà senz'altro così che qualcuno andrà sotto 1.10.xxx, tieni conto che è un circuito molto tecnico con 4 o 5 curve difficili, per cui se uno riesce a tirare fuori un giro pulito ,con le traiettorie ideali, abbassa il tempo di molto.

Roberto.

P.s. un consiglio, prova a fare le curve in maniera diversa da quello che fai di solito, devi far andare la macchina in maniera fluida, senza eccessive ripartenze, e non incattivirti cercando di fare una curva a 140 invece che 100, quando magari la vel. giusta e 110/120, io personalmente quando guido non guardo la velocità e neppure il contagiri (uso l'automatico), sono uno istintivo, ma mi concentro solo sulla strada e guardo sempre avanti, infatti normalmente il primo giro è uno dei migliori.

Commenta

può darsi ke lui,sapendo di dover proporre la sfida, abbia scelto la sua car preferita e la pista preferita dove riesce a girare veramente forte....
              x il discorso fiducia: dobbiamo fidarci, tanto non si vince niente, quindi non c'è bisogno di barare, se ha fatto 1:11 vuol dire ke ha guidato benissimo, cmq nn è vero ke il tempo si fa subito, se ci fai caso dal venerdi in poi tutti miglioriamo sensibilmente i tempi, xke si accumula esperienza...
              "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
              La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

Commenta

Originariamente inviato da Vizioso
                può darsi ke lui,sapendo di dover proporre la sfida, abbia scelto la sua car preferita e la pista preferita dove riesce a girare veramente forte....
                x il discorso fiducia: dobbiamo fidarci, tanto non si vince niente, quindi non c'è bisogno di barare, se ha fatto 1:11 vuol dire ke ha guidato benissimo, cmq nn è vero ke il tempo si fa subito, se ci fai caso dal venerdi in poi tutti miglioriamo sensibilmente i tempi, xke si accumula esperienza...
                Quoto in pieno.

Commenta

si, si, sono d'accordo, minkia, perkè nn fai correre anke tuo figlio??? è davvero bravo!!! proverò a fare come dici tu, ma ke posso fare per avere un pò di traz in + sull'anteriore????

n.b. il mio giro migliore lo faccio il secondo o il terzo giro, cioè quando la modifico, cerco di capire il suo comportamento!!!

Commenta

si, si, sono d'accordo, minkia, perkè nn fai correre anke tuo figlio??? è davvero bravo!!! proverò a fare come dici tu, ma ke posso fare per avere un pò di traz in + sull'anteriore????

n.b. il mio giro migliore lo faccio il secondo o il terzo giro, cioè quando la modifico, cerco di capire il suo comportamento!!!

fai come vuoi
                    "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
                    La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

Commenta

oggi provo e domani, poi basta, se nn riesci a farlo in 3 giorno o 4 nn lo fai più, è ke i nostri tempi nn sono dimostrabili, ad esempio (senza offendere nessuno!!!) io ieri scrivevo 1:10.529 nessuno mi può dire niente xkè ci fidiamo, dobbiamo crederci sulla parola!!! ripeto, senza offesa a nessuno, e una mia opinione, cosa ne pensate a riguardo??? nn è ke dico ke qualcuno sia falso, ma ke i nostri tempi nn sono dimostrabili tutto qua!!!
                      Che soddisfazione ne avresti, e poi non è detto che non vengano richieste delle prove in caso di dubbio, potremmo chiedere il set-up del giro veloce, e vedere se riusciamo a girare in tempi simili.
                      Ti faccio un esempio, l'ultima gara il vincitore ha fatto il tempone quasi subito, inizialmente eravamo molto lontani tutti quanti, il primo a meravigliarsi era lui, poi con il passare dei giorni ci siamo avvicinati tutti, ed alla fine ha vinto con un distacco minimo, questo significa che lui ha trovato il limite molto prima degli altri, vuoi per bravura, vuoi per culo, però abbiamo visto che si poteva fare anche di meglio, a me sarebbe bastato riuscire a a far bene l'ultima curva per batterlo.

Le bugie hanno le gambe corte.

Commenta

Sto operando...
                      X