Ora vado a dormire,oggi pom posto il tempo!! X Roberto,onde evitare disguidi causa l'orario del forum e quello dei singoli pc,propongo le ore 12.00 legali cioč quella in vigore attualmente in Italia,sempre se va bene x tutti!!
Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Ora vado a dormire,oggi pom posto il tempo!! X Roberto,onde evitare disguidi causa l'orario del forum e quello dei singoli pc,propongo le ore 12.00 legali cioč quella in vigore attualmente in Italia,sempre se va bene x tutti!!
Sono d'accordo ,anche perchč con gli orari del forum certe volte li da GMT e altre volte GMT + 2.
Salve a tutti,ho appena finito di girare:1.09.887!! sicuramente migliorabile se riuscissi a mettere a posto l'avantreno(č molto sottosterzante). Non mi ricordavo che la ZZ II era una gran macchina!! X Vizioso la car č a tutti gli effetti una 4wd,quello che dici tu č la ripartizione della coppia di torsione.....e se mi posso permettere un consiglio dai prevalenza al retrotreno!!! X quanto riguarda la chicane.......a me piace una cifra riesco a farla in derapata(in uscita) e mi diverto molto!!!
Bialbero ti stiamo sulla targa posteriore, 1.09.895 ,senza aiuti , in un giro avevo anche 6/10 di vantaggio al 1° intermedio ma poi mi sono insabbiato.
Commenta