annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Apricot Hill - Zzii - 1.12.755

Sgommo..........

Commenta

Ora vado a dormire,oggi pom posto il tempo!! X Roberto,onde evitare disguidi causa l'orario del forum e quello dei singoli pc,propongo le ore 12.00 legali cioč quella in vigore attualmente in Italia,sempre se va bene x tutti!!
      Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
      Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Sorry,ore 12.00 di domenica naturalmente!

Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bialbero 16v
          Ora vado a dormire,oggi pom posto il tempo!! X Roberto,onde evitare disguidi causa l'orario del forum e quello dei singoli pc,propongo le ore 12.00 legali cioč quella in vigore attualmente in Italia,sempre se va bene x tutti!!
          Sono d'accordo ,anche perchč con gli orari del forum certe volte li da GMT e altre volte GMT + 2.

Buon fumo nero.

Commenta

salve a tutti, 1:10,500 piu o meno... ho un dubbio amletico, usare la zz2 come 4wd o trazione posteriore???

l'ultima chicane mi fa uscire pazzo
            "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
            La paura bussň alla porta, il coraggio andň ad aprire...e non trovň nessuno..

Commenta

Originariamente inviato da Vizioso
              salve a tutti, 1:10,500 piu o meno... ho un dubbio amletico, usare la zz2 come 4wd o trazione posteriore???

l'ultima chicane mi fa uscire pazzo
              Cosa intendi dire?

Io non ricordo se č posteriore o 4wd , ma in ogni caso non essendoci limitazioni la puoi usare come ti pare.

Per quanto riguarda la chicane, io la trovo molto piů difficile in senso inverso.

Buon fumo nero.

P.S. quando postiamo i tempi mettiamoli precisi ,cosě quando qualcuno a un pň di tempo inizia a stilare la classifica provvisoria.

Commenta

Salve a tutti,ho appena finito di girare:1.09.887!! sicuramente migliorabile se riuscissi a mettere a posto l'avantreno(č molto sottosterzante). Non mi ricordavo che la ZZ II era una gran macchina!! X Vizioso la car č a tutti gli effetti una 4wd,quello che dici tu č la ripartizione della coppia di torsione.....e se mi posso permettere un consiglio dai prevalenza al retrotreno!!! X quanto riguarda la chicane.......a me piace una cifra riesco a farla in derapata(in uscita) e mi diverto molto!!!

Commenta

CLASSIFICA PROV. - APRICOT HILL - T.K. ZZII

1° - BIALBERO 16V - 1.09.887

2° - VIZIOSO - 1.10.500 (+ o -)

3° - TURBOPIO - 1.12.755

Come sempre la presente č provv. verificatene la correttezza e se ci fossero errori comunicateli.

SGOMMO...........

Commenta

Bialbero ti stiamo sulla targa posteriore, 1.09.895 ,senza aiuti , in un giro avevo anche 6/10 di vantaggio al 1° intermedio ma poi mi sono insabbiato.

Buon fumo nero.

Commenta

maremma arroventata.... non riesco a scendere sotto all' 1.11.000 il mio giro migliore č 1.11.232 non riesco proprio a scendere,

QUANTI BHP HA LA VOSTRA ZZII??? FATEMELO SAPERE, č IMPORTANTE.
                      innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Sto operando...
                      X