annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Per bialbero 16v:

Visto che Scph-35004GT , ieri sera non ha lanciato la sfida, la palla passa a te, fai come sempre una buona scelta.

Roberto.

Commenta

Nuovo record 1.20.931
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE
      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Nuovo sms da Staffo 1.20.666.

Commenta

č finita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sn arrivato 2°
          206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
          BRIGATE ROSSONERE

Commenta

Classifica finale alle ore 12.00 del 06/06/04, Circuito Tokyo R246, Auto Corvette C5R:

1° - Staffo 1.20.666

2° - SuperRoby88 1.20.931

3° - Roberto Carta 1.21.614

4° - bialbero 16v 1.21.652

5° - TURBOPIO 1.22.755

6° - Vizioso 1.23.661

7° - faby90 1.25.030

La presente classifica finale č esatta salvo errori e/o ommissioni, siete pregati di verificarla e di comunicare eventuali sviste, diventerŕ definitiva martedi 08/06/04 alle ore 24.00.

Complimenti a Staffo.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
              Classifica finale alle ore 12.00 del 06/06/04, Circuito Tokyo R246, Auto Corvette C5R:

1° - Staffo 1.20.666

2° - SuperRoby88 1.20.931

3° - Roberto Carta 1.21.614

4° - bialbero 16v 1.21.652

5° - TURBOPIO 1.22.755

6° - Vizioso 1.23.661

7° - faby90 1.25.030

La presente classifica finale č esatta salvo errori e/o ommissioni, siete pregati di verificarla e di comunicare eventuali sviste, diventerŕ definitiva martedi 08/06/04 alle ore 24.00.

Complimenti a Staffo.
              Porc.dann.maled.......x un niente nn ho preso neanche un punto!!!!! X la prox sfida vi faccio sapere entro stasera!Ciao
              Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
              Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Certo che con questa vittoria Staffo fa un bel balzo in avanti nella classifica del campionato.

Roberto.

P.s. neanche questa volta siamo riusciti a vincere.

Commenta

Io sn contento del mio 2 posto dato ke era la 1 sfida . Ma alla prossima darň il mio meglio, cominciate a tremare
                  BRIGATE ROSSONERE

Commenta

Salve a tutti,come promesso ecco la prox sfida:Circuito-Trial Mountain;Car-Castrol Mugen Honda NSX. Ora, dato che la prossima settimana nn posso girare fino a venerdi,ho fatto un po' di giri e il migliore č stato 1.11.174 .....a voi!!! Ci risentiamo a fine settimana!!Ciao e.....cercate di nn migliorarlo!!
                    Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
                    Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

ieri nn sono riuscito a postare il mio tempo, a tokio ho fatto 1:23.876 nn riuscivo a mod per avere piů traz sull'anteriore!!!

Commenta

Sto operando...
                      X