annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

1:35,740
    rimbalzo come se guidasssi un pallone da basket,
    mi sa ke seguirò le indicazioni di scph.... ciao!
    "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
    La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

Commenta

Buongiorno a tutti, noi abbiamo girato sia con la RS - 1.33.075 ,è più leggera della GSR ,ma non monta AYC, poi abbiamo anche noi provato la GSR vinta nella lega principianti, ha 7/8 cv in più.

MIGLIOR TEMPO 1.31.692

Per quanto riguarda il setup, bisogna fare 2 distinzioni, dovute al circuito e non alla macchina:
      se fai un assetto stradale tipico (bassa, rigida e stabile) se guidi pulito va tutto bene, ma il limite resta alto, allora cerchi di passare sui cordoli e salti per aria perdendo efficacia;
      se al contrario fai un assetto più, diciamo impropriamente, rallystico (alta, morbida, più guidabile), allora puoi passare sui cordoli senza saltare per aria e recuperare abbastanza, facendo così però aumenta molto il rischio di picchiare sui guard-rail, finendo per girare molto bene ai vari intermedi, ma riuscendo a fare pochissimi giri puliti.
      Bisogna decidere che stile di guida adottare e di conseguenza preparare l'auto.

Buon fumo nero.

Commenta

raga io preferisco l'auto più sullo stile "rally",anke perke nn sono mai costante nella guida ma,qnd becco il giro sono dolori x tutti...e infatti ieri ho stampato un 1'29.339!!! e potevo fare anke di meglio se nel giro dopo nn avessi sbagliato l'ultima curva in cui ero in vantaggio di 6 decimi.. ma io nn mi arrendo ...
        Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio.(Confucio)
        W"FORZA PALERMO !"W
        "FORZA MILAN !"
        WAITING GT4

Commenta

io ho problemi nelle curve centrali a sinistra, e nell'ultimo tornante
          "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
          La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

Commenta

a me l'ultimo viene divino,m'imbroglio nella curva cn le rotaie..se nn la faccio in derapata prendendo il cordolo vado a sbattere o freno e perdo tempo
            Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio.(Confucio)
            W"FORZA PALERMO !"W
            "FORZA MILAN !"
            WAITING GT4

Commenta

Originariamente inviato da Scph-35004GT
              a me l'ultimo viene divino,m'imbroglio nella curva cn le rotaie..se nn la faccio in derapata prendendo il cordolo vado a sbattere o freno e perdo tempo
              Marco vuole sapere in che senso stai girando? normale o inverso? intendi dire prima o dopo le rotaie?

Buon fumo nero.

Commenta

Posto la Classifica Prov. agg. alle 24.00 del 27/05/03, SEATTLE II , lancer Evo VI:

1° Scph-35004GT - 1.29.339

2° Roberto Carta - 1.31.692

3° TURBOPIO - 1.32.859

4° Vizioso - 1.35.740

Come sempre la presente è provvisoria, corretta salvo errori e/o ommissioni, siete pregati di verificarla e di comunicare eventuali anomalie.

Buon fumo nero.

P.s. passiamo ora alle note dolenti, la situzione invece di migliorare peggiora, nel senso che più cerchiamo un setup performante, peggio andiamo, ieri sera abbiamo pure resettato l'assetto per cercare di ripartire da zero, ma senza risultati, the best appena sopra 1.33.xxx

Commenta

Buonasera fanatici di gt3, volevo partecipare ankio a queste gare, mi spiegate le "regole"? Cioè nel senso se c'è un limite di elaborazione, se bisogna usare sempre la stessa car, quanto durano i tempi x tracciato.. Grazie a kiunque voglia rispondermi
                  206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                  BRIGATE ROSSONERE
                  >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
                    Buonasera fanatici di gt3, volevo partecipare ankio a queste gare, mi spiegate le "regole"? Cioè nel senso se c'è un limite di elaborazione, se bisogna usare sempre la stessa car, quanto durano i tempi x tracciato.. Grazie a kiunque voglia rispondermi
                    Ciao e benvenuto fra noi.

Da qualche parte nella discussione c'è il regolamento, che proprio in questi giorni dovremmo modificare, comunque ti riassumo in breve le regole:

-Partecipazione libera a tutti (basta postare i tempi facendo riferimento alla pista e alla macchina)
                    -la sfida dura un settimana, si chiude alle ore 12.00 della domenica, il vincitore viene proclamato il martedi successivo alle 24.00.
                    -chi vince sceglie entro il sabato la sfida per la settimana seguente, indicando PISTA , AUTO , ed eventuali limitazioni (siamo propensi però a togliere questa norma e lasciare completa libertà sia di preparazione che per l'uso degli aiuti), siamo anche propensi a chiedere al vincitore se è possibile di scegliere auto di concessionaria, in modo da lasciare la partecipazione il più libera possibile a tutti.
                    -Vengono anche assegnati punti ai primi tre di ogni sfida (10 al 1° - 6 al 2° - 4 al 3°).

Buon divertimento.

P.s. per tutti: quanto sopra vale anche come bozza di regolamento finale, se vi va bene quotatelo e confermatelo,altrimenti proponete modifiche o aggiunte, grazie.

Commenta

Abbiamo ricevuto un SMS da Vizioso che ci comunicava il suo miglior tempo in 1.35.195. , noi non abbiamo migliorato e non riusciamo a capire il perchè. Stasera riproviamo.

Buon fumo nero.

Commenta

Sto operando...
                      X