basta x stanotte mio fermo ai box,vedo domani se posso migliorare....ciauz a tutti...p.s.è normale ke cammino per casa allargandomi in entrata di curva per la porta del bagno?...mha...
Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio.(Confucio) W"FORZA PALERMO !"W
"FORZA MILAN !" WAITING GT4
basta x stanotte mio fermo ai box,vedo domani se posso migliorare....ciauz a tutti...p.s.è normale ke cammino per casa allargandomi in entrata di curva per la porta del bagno?...mha...
Complimente x il tempo(rimani cosi') una domanda: con cosa ti sei dissetato giocando???? X Roberto/Marco il mio tempo finale rimane 1.06.004 (ho seguito il consiglio di Marco) a parte gli scherzi domani sono da cerimonia,quindi nn posso girare!! Ci risentiamo domani sera x la sfida della prox settimana,Ciaoooo!!!!
Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Buona domenica, il Ns. migliore sulla collina dei piricochi è 1.06.135.
Buon fumo nero.
P.s. propongo se siete d'accordo che le nuove sfide siano lanciate entro il sabato dal vincitore in modo che la domenica pomeriggio se uno non sa cosa fare possa girare.
eccomi di nuovo qui dopo aver fatto il cambio gomme e olio...ma visto ke la sfida è finita (sono le 12.00)ne apriamo un altra?voi ke proponete?
Ciao, prima di tutto posto la classifica finale:
Aggiornamento classifica alle ore 12.00 del 23/05/03
CLASSIFICA FINALE - APRICOT HILL - T.K. ZZII
1° - STAFFO - 1.05.867
2° - BIALBERO 16V - 1.06.004
3° - ROBERTO CARTA - 1.06.135
4° - TURBOPIO - 1.06.602
5° - Scph-35004GT - 1.06.675
6° - VIZIOSO - 1.10.516
La presente classifica è stata redatta sui post inviati, sieti pregati di verificarla e di comunicare entro martedi eventuali errori ed ommissioni , in caso contrario diventerà definitiva entro le ore 24.00 del 25/05/04.
Per quanto riguarda la nuova sfida ho chiesto a Vizioso vincitore della precedente di inviarmi se può un SMS entro questo pomeriggio (ha imposs. di coll. nel fine settimana) appeno lo ricevo lo posto così possiamo iniziare a girare.
Commenta