annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da viulenza turbo
    lascia stare....erano della sfida vekkia micca della tua....
    Scusa ma hai postato un tempo che era più alto di quello che era in classifica.E' per quello che non capivo che tempo era 1'24.145.Avevi già fatto 1'23.989!

Commenta

Originariamente inviato da deltaevo1
      Scusa ma hai postato un tempo che era più alto di quello che era in classifica.E' per quello che non capivo che tempo era 1'24.145.Avevi già fatto 1'23.989!
      lo so ma non sono + riuscito a fare di meglio...
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
        già qua si ragiona, anche io cominciavo ad avere dubbi!!!!

1.37.110 980 cv

a quanti cv puo' arrivare?????
        La mia arriva a 1008 cavalli

Commenta

gioco pure io che provo il volante nuovo.. ce qualche regolamente da seguire??

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
            MANIFESTO SFIDA N° 27

Circuito - Special Stage 11 II (inverso)

Auto - Panoz Esperante Gtr-1

Scadenza - ore 12.00 di lunedi 15/11/04

Buon divertimento.
            Questa è la nuova sfida.Per il regolamento vai al messaggio 2332.

Commenta

ma la pista e questa

in senso inverso??

xke io giro sui tempi dell'1.50

Guarda la mia ex 106
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

ciao simo ben arrivato!!!!!Che volante hai preso???Spero il logitec.....quello con la scritta gt al centro

1.36.432
                Sierra il ricordo

Commenta

1.36.533
                  Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                  L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                  Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                  Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                    ciao simo ben arrivato!!!!!Che volante hai preso???Spero il logitec.....quello con la scritta gt al centro

1.36.432

bella pietro...

si si ho preso il logitech..

e che devo abituarmi .. e come base d'appoggio ho lascia da stiro della mamma

stasera provo con joypad e sono convinto che almeno 1.40 lo faccio

Guarda la mia ex 106

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                      bella pietro...

si si ho preso il logitech..

e che devo abituarmi .. e come base d'appoggio ho lascia da stiro della mamma

stasera provo con joypad e sono convinto che almeno 1.40 lo faccio

Le prime settimane volevo riportarlo indietro,ma ora non giocherei mai piu' con il joy pad..............gioca gioca che poi impari ad usarlo.........in gt3 è molto sensibile,il fatto è che devi essere piu' veloce nel girare.......con il joy era suff. schiacciare il tasto per sterzare sbito.......col volante devi,come nella reltà,compiere il movimento fisico da destra a sinistra........
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X