..a proposito,sulla mazza saldaci qualche spunzone!!!!!
Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Code Effect
R1, L2, Square, Circle, R1, R2, L2 All Weapons
Circle, Circle, L1, L2, R1, R2, Square Immunity
Square, Square, L1, R1, L2, R2, R2 Invincibility (Doesn't work in Story mode)
R1, R2, R1, R2, Square, Circle, Square Unlimited Ammo
L1, R1, L1, L2, Square, Square, Circle Unlock all Missions
L1, L1, Square, Circle, L1, R1, Circle Unlock all Vehicles
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Code Effect
R1, L2, Square, Circle, R1, R2, L2 All Weapons
Circle, Circle, L1, L2, R1, R2, Square Immunity
Square, Square, L1, R1, L2, R2, R2 Invincibility (Doesn't work in Story mode)
R1, R2, R1, R2, Square, Circle, Square Unlimited Ammo
L1, R1, L1, L2, Square, Square, Circle Unlock all Missions
L1, L1, Square, Circle, L1, R1, Circle Unlock all Vehicles
Scrverli in italiano era troppo difficile???
Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
e se uno nn conosce l'inglese?
cmq li conoscevo tutti sti trucchi qua
rompi balle!!!!
magari qualcuno non li sapeva!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta