annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

juiced

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: juiced

juiced nn mi piace per niente...le makkine vanno per caxxi loro...
    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
      Effettivamente all'inizio č un pň difficile, pero dopo un pň ci si prende la mano...
      Per curiositŕ che versione hai provato???
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
        si ma una volta imparato...................

DORIFTOOOOO!!!
        La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

adesso preferisco giocare a burnout 3!!!
          Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

raga ankora nn č uscito vero??? il mio negoziiante mi ha detto il 24
            206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
            BRIGATE ROSSONERE
            >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

ho letto tre recensioni su tre giornali diversi,risultato:lo hanno massacrato
              praticamente nn vale la pena spenderci i soldi,oh...poi sono vostri i soldi eh...
              Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
              Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bialbero 16v
                ho letto tre recensioni su tre giornali diversi,risultato:lo hanno massacrato
                praticamente nn vale la pena spenderci i soldi,oh...poi sono vostri i soldi eh...
                Sulla rivista ufficiale xbox gli hanno 8,5, non mi sembra un voto scarso
                CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Dipende dai gusti...

Rpm tuning per un giornale era molto meglio di nsu, per un altro erano soldi buttati via... infatti costa 34€, non ci si puň aspettare tanto...

Non so come sia visto che non l'ho provato ma se i pareri dei giornali sono discordi qualcuno ha scambiato qualche 6 per un 9...
                  Socio del VOLVO MANIACS TUNING CLUB

Commenta

ke vuol dire costa 34 euro
                    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
                    BRIGATE ROSSONERE
                    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Sto operando...
                    X