giuse, ma il tuo volante c'ha il ritorno di forza??mi sembra??? se si allora funziona anke il mio. allora lo prendo x ps2
si ma il mio è per pc
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
eccomi, purtroppo oggi niente cmq penso verso il 10/15 esca, io ho detto al mio negoziante i avvertirmi quando gli arriva
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
nn si sa mai , qui poi lo stanno tutti buttando giù, dicendo ke fa skifo di grafica; io ho visto vari video e nn mi sembra faccia poi così skifo
Commenta