Sii??? ke palle stanno rimandando tutti i giochi, sai quando è prevista l'uscita??? Ma xke allora qualkuno qua ha detto ke x pc e x-box è già uscito=??
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Sii??? ke palle stanno rimandando tutti i giochi, sai quando è prevista l'uscita??? Ma xke allora qualkuno qua ha detto ke x pc e x-box è già uscito=??
Che OO...
anche io ero lo cerco da giorni ma non lo trovo...
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
anche io ero lo cerco da giorni ma non lo trovo...
chi è il che ha detto che era già uscito!!!!
propongo la fucilazione via forum immediata!!!
propongo la fucilazione via forum immediata!!! [/QUOTE]<------ o lo scarichi da emule o tii fucili te
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente~ PAVIA TUNING ~Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile ~Pavia Tuning~ II Edition- Il Mito Continua - My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
cmq siu giornali hanno detto che fa cagare!! gli hanno dato 5.5 su 10!!
pro: buona colonna sonora
contro: senso della velocità NULLO
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
cmq siu giornali hanno detto che fa cagare!! gli hanno dato 5.5 su 10!!
pro: buona colonna sonora
contro: senso della velocità NULLO
ha poco di simulativo... pero è divertente!... anche se quello che ho io è tutto in inglese
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente~ PAVIA TUNING ~Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile ~Pavia Tuning~ II Edition- Il Mito Continua - My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
no clama...rpm tuning fa prio cagare... anche in grafica, questo lameno è carino e leggermente simulativo
Commenta